g.l. Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.041 solointraday ha scritto: disgrr.... ok Clicca per allargare... Vuoi fare 50?
nico87 Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.042 Se euro rompe precedente max di oggi incremento ulteriori 2 contratti long così da totale 4 fxlong 2 minifx tutto long.
Se euro rompe precedente max di oggi incremento ulteriori 2 contratti long così da totale 4 fxlong 2 minifx tutto long.
g.l. Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.043 solointraday ha scritto: ... intanto ti rendo edotto del fatto che almeno finora non ho mai avuto il segno meno sul saldo punti, neanche teorico Clicca per allargare... Vero, vero. Ma è un bene, mi piacciono le sfide difficili.
solointraday ha scritto: ... intanto ti rendo edotto del fatto che almeno finora non ho mai avuto il segno meno sul saldo punti, neanche teorico Clicca per allargare... Vero, vero. Ma è un bene, mi piacciono le sfide difficili.
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.045 g.l. ha scritto: Vuoi fare 50? Clicca per allargare... in medio stat virtus 75?
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.046 nico87 ha scritto: 1.3194 primo target solo alla rottura incremento. Clicca per allargare... a 4 ore ho il macd in div negativa sull'euro
nico87 ha scritto: 1.3194 primo target solo alla rottura incremento. Clicca per allargare... a 4 ore ho il macd in div negativa sull'euro
g.l. Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.047 solointraday ha scritto: in medio stat virtus 75? Clicca per allargare... Come ti pare! Avevo detto 50 per fartelo aprire da subito, se volevi.
solointraday ha scritto: in medio stat virtus 75? Clicca per allargare... Come ti pare! Avevo detto 50 per fartelo aprire da subito, se volevi.
Jedd GORDON GEKKO 24 Aprile 2012 #36.048 Jedd ha scritto: Porca boia rossi anche oggi??? Oggi non ci credevo proprio.... azz azz azz..........!!!!!!! Clicca per allargare... Ah ecco, adesso ci siamo. Verdì oggi. Dai cani, su, pompare avanti!!!
Jedd ha scritto: Porca boia rossi anche oggi??? Oggi non ci credevo proprio.... azz azz azz..........!!!!!!! Clicca per allargare... Ah ecco, adesso ci siamo. Verdì oggi. Dai cani, su, pompare avanti!!!
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.049 g.l. ha scritto: Come ti pare! Avevo detto 50 per fartelo aprire da subito, se volevi. Clicca per allargare... no che poi dici che baro
g.l. ha scritto: Come ti pare! Avevo detto 50 per fartelo aprire da subito, se volevi. Clicca per allargare... no che poi dici che baro