solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.071 la parola passa all'oro nero Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.072 Jedd ha scritto: ED ECCOLI SOPRA I 13K!!!!!!!!!!!!!! Il più grande spettacolo dopo il big ban lallalallalal...... NON ANDATE SHORT!!!!!!!!!! OGGI NO Clicca per allargare... li hai bruciati jedd
Jedd ha scritto: ED ECCOLI SOPRA I 13K!!!!!!!!!!!!!! Il più grande spettacolo dopo il big ban lallalallalal...... NON ANDATE SHORT!!!!!!!!!! OGGI NO Clicca per allargare... li hai bruciati jedd
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.073 purplegate ha scritto: nel caso verso i 1370-1374pts tocca e prende la scossa, voglio essere ottimista per l'sp500, ch totosp500: 1348pts Clicca per allargare... di questo passo però arriviamo al minimo di marzo giusto per il 6 maggio
purplegate ha scritto: nel caso verso i 1370-1374pts tocca e prende la scossa, voglio essere ottimista per l'sp500, ch totosp500: 1348pts Clicca per allargare... di questo passo però arriviamo al minimo di marzo giusto per il 6 maggio
purplegate Non anticipare mai... 24 Aprile 2012 #36.074 ps x magnifique: ciao, quello che conosco l'ho imparato su internet, leggendo e rileggendo, il tutto poi mixandolo con l'esperienza... la cosa più importante è darsi delle regole ed essere rigoroso nel rispettarle...
ps x magnifique: ciao, quello che conosco l'ho imparato su internet, leggendo e rileggendo, il tutto poi mixandolo con l'esperienza... la cosa più importante è darsi delle regole ed essere rigoroso nel rispettarle...
purplegate Non anticipare mai... 24 Aprile 2012 #36.075 solointraday ha scritto: di questo passo però arriviamo al minimo di marzo giusto per il 6 maggio Clicca per allargare... vedremo, in quel periodo prevedo delle trappole per tori... ho in mente un percorso che sto monitorando e che al momento è perfetto... ma la cosa migliore è assecondare il mercato...
solointraday ha scritto: di questo passo però arriviamo al minimo di marzo giusto per il 6 maggio Clicca per allargare... vedremo, in quel periodo prevedo delle trappole per tori... ho in mente un percorso che sto monitorando e che al momento è perfetto... ma la cosa migliore è assecondare il mercato...
Jedd GORDON GEKKO 24 Aprile 2012 #36.076 solointraday ha scritto: li hai bruciati jedd Clicca per allargare... Non mi par proprio SOlO. Ogni tanto mi scordo della potenza dei cani e del vatto che si vota in USA, e questo mi porta a distrarmi, cazz....o!!!!
solointraday ha scritto: li hai bruciati jedd Clicca per allargare... Non mi par proprio SOlO. Ogni tanto mi scordo della potenza dei cani e del vatto che si vota in USA, e questo mi porta a distrarmi, cazz....o!!!!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Aprile 2012 #36.077 ironclad ha scritto: Ahi, ahi, bearish butterfly su m30 ed H1 BUND, sono d'accordo con Nico la strada short per il bund è segnata Clicca per allargare... ironclad ha scritto: Non ci sono solo le farfalle ma anche i lupacchiotti in agguato H1 tanto per gradire e se consideriamo ancora da fare la 5 sul Daily........... Clicca per allargare... ASFALTO fresco
ironclad ha scritto: Ahi, ahi, bearish butterfly su m30 ed H1 BUND, sono d'accordo con Nico la strada short per il bund è segnata Clicca per allargare... ironclad ha scritto: Non ci sono solo le farfalle ma anche i lupacchiotti in agguato H1 tanto per gradire e se consideriamo ancora da fare la 5 sul Daily........... Clicca per allargare... ASFALTO fresco
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.078 Jedd ha scritto: Non mi par proprio SOlO. Ogni tanto mi scordo della potenza dei cani e del vatto che si vota in USA, e questo mi porta a distrarmi, cazz....o!!!! Clicca per allargare... quindi chiudono verdi oggi?
Jedd ha scritto: Non mi par proprio SOlO. Ogni tanto mi scordo della potenza dei cani e del vatto che si vota in USA, e questo mi porta a distrarmi, cazz....o!!!! Clicca per allargare... quindi chiudono verdi oggi?
Jedd GORDON GEKKO 24 Aprile 2012 #36.079 solointraday ha scritto: quindi chiudono verdi oggi? Clicca per allargare... Oggi si!
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.080 ironclad ha scritto: ASFALTO fresco Clicca per allargare... occhio che il pilota ha inserito già la retromarcia
ironclad ha scritto: ASFALTO fresco Clicca per allargare... occhio che il pilota ha inserito già la retromarcia