solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.611 tutti i su e giù di brent gold indici tnote non sono certo sintomo di qualcosa di sano vedremo che fanno
tutti i su e giù di brent gold indici tnote non sono certo sintomo di qualcosa di sano vedremo che fanno
mr. takeprofit Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.612 solointraday ha scritto: tutti i su e giù di brent gold indici tnote non sono certo sintomo di qualcosa di sano vedremo che fanno Clicca per allargare... Stavolta stappa
solointraday ha scritto: tutti i su e giù di brent gold indici tnote non sono certo sintomo di qualcosa di sano vedremo che fanno Clicca per allargare... Stavolta stappa
solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.613 mr. takeprofit ha scritto: Stavolta stappa Clicca per allargare... jedd dove sei?
mr. takeprofit Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.614 solointraday ha scritto: jedd dove sei? Clicca per allargare... se vado avanti così lo supero
solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.615 mr. takeprofit ha scritto: Stavolta stappa Clicca per allargare... se stappa stoppo ma in close
solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.616 comunque secondo me tutto dipenderà da quale lato del cuneo esce il tnote e in questo momento non do nulla per scontato
comunque secondo me tutto dipenderà da quale lato del cuneo esce il tnote e in questo momento non do nulla per scontato
unprincipiante Guest 13 Giugno 2011 #3.618 Buonasera a tutti....giornata in giro purtroppo e ho seguito poco, sto aggiornando il tutto, appena finisco posto qualcosa....ciao solo
Buonasera a tutti....giornata in giro purtroppo e ho seguito poco, sto aggiornando il tutto, appena finisco posto qualcosa....ciao solo
solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.619 unprincipiante ha scritto: Buonasera a tutti....giornata in giro purtroppo e ho seguito poco, sto aggiornando il tutto, appena finisco posto qualcosa....ciao solo Clicca per allargare... buonasera grazie. arrivi al momento giusto
unprincipiante ha scritto: Buonasera a tutti....giornata in giro purtroppo e ho seguito poco, sto aggiornando il tutto, appena finisco posto qualcosa....ciao solo Clicca per allargare... buonasera grazie. arrivi al momento giusto