FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che draghi ha fatto il suo ( e qualcuno lo sapeva da ieri pomeriggio evidentemente) adesso tocca a bernie

vediamo se bernie delude le aspettative e la settimana la chiudiamo sui minimi

quello che mi domando è cosa succede se bernie non dovesse parlare di qe
draghi ci si è svegliato di mattina presto per annunciare il possibile nuovo ltro ( prima del ballottaggio in francia e subito dopo la crisi di governo olandese), probabilmente qualcuno lo ha subodorato ieri alle 15 visto che bund e azionario europei se ne sono andati in solitaria a quell'ora mentre a ws hanno atteso la apple. e collima anche con quello che dicevamo ieri sul dax, perchè un ulteriore allentamento a loro non piace

vediamo che succede di qui al close di venerdi, se proseguiamo pr la strada verso i 15200 oppure questi 800 punti erano il rimbalzo atteso. nel caso per aunto mi riguarda sarebbe stato anticipato di un giorno ( me lo aspettavo da stasera dopo il fomc)

Vabbè dai, mi è andata bene. :D La sparata up potevano anche farla tra qualche giorno... (Ma era nell'aria :D)
non fare il modesto :bow::bow::bow::bow:
mi hai umiliato :(:(:(

che erra nell'aria lo dicevo pure io, ma la differenza è che io ho shortato la apple e tu longato il nasdaq. e la differenza tra i due approcci è enorme, non è affatto casuale o dovuta a un evento: lo avevi letto prima, e questo nel trading fa la differenza

e con lo stoxx short mi freghi in ogni caso se anche venerdi al close dovessero essere sotto i minimi della settimana

Ultima modifica:
non fare il modesto :bow::bow::bow::bow:
mi hai umiliato :(:(:(

che erra nell'aria lo dicevo pure io, ma la differenza è che io ho shortato la apple e tu longato il nasdaq. e la differenza tra i due approcci è enorme, non è affatto casuale o dovuta a un evento: lo avevi letto prima, e questo nel trading fa la differenza

e con lo stoxx short mi freghi in ogni caso se anche venerdi al close dovessero essere sotto i minimi della settimana

Non concordo, shortare APPLE ieri (o longare il nasdaq), prima dei dati, era una scommessa ... shortarla oggi in apertura era un goal a porta vuota:)

Ultima modifica:
Non concordo, shortare APPLE ieri (o longare il nasdaq), prima dei dati, era una scommessa ... shortarla oggi in apertura era un goal a porta vuota:)
l'ho fatto perchè ho letto il movimento di discesa dei guiorni scorsi come premonitore di dati non soddisfacenti

quindi ho toppato del tutto. se vedi anche ieri il mio intento era quello di appesantire nasdaq e apple. e quello che avrei fatto se non si fosse impennato il ftsemib mentre gli usa rimanveano faermi, sarebbe stato quello di chiudere il ftsemib alle 17.40 e andare shortover su apple nasdaq e 2 spoore.

quindi g.l. avrebbe stravinto in ogni caso, e stravince anche se venerdi si dovesse ritornare sui minimi weekly come mi aspetto se bernie non dovesse fare menzione del qe3. e stravincerebbe in ogni caso perchè se anche dovesse accadere questo, di certo non ci riscende la apple. e poi lui ha pure lo short stoxx :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto