solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.361 g.l. ha scritto: Vedo che concordiamo. Clicca per allargare... certo. han ricominciato col tran tran in divergenza. quando fan così prendono una trend e una media mobile e ci si mettono a cavallo
g.l. ha scritto: Vedo che concordiamo. Clicca per allargare... certo. han ricominciato col tran tran in divergenza. quando fan così prendono una trend e una media mobile e ci si mettono a cavallo
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.362 g.l. ha scritto: Anche in $. Il dow è l'indice che si è avvicinato maggiormente ai massimi... Clicca per allargare... parli di spoore o di dow? perchè da qualche settimana sono scompagnati anche quelli
g.l. ha scritto: Anche in $. Il dow è l'indice che si è avvicinato maggiormente ai massimi... Clicca per allargare... parli di spoore o di dow? perchè da qualche settimana sono scompagnati anche quelli
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.363 vediamo se l'euro mentre dormiamo non tira giù un paio di figure e scombina i piani americani
g.l. Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.364 solointraday ha scritto: parli di spoore o di dow? perchè da qualche settimana sono scompagnati anche quelli Clicca per allargare... Si, qualche differenza l'ho notata, ma a mio parere non rilevanti...
solointraday ha scritto: parli di spoore o di dow? perchè da qualche settimana sono scompagnati anche quelli Clicca per allargare... Si, qualche differenza l'ho notata, ma a mio parere non rilevanti...
geronimo Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.366 geronimo ha scritto: spagna declassata di 2 gradini......domani scorrera' sangue........forse Clicca per allargare... rating scende a bbb+
geronimo ha scritto: spagna declassata di 2 gradini......domani scorrera' sangue........forse Clicca per allargare... rating scende a bbb+
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.367 l'oi sul fib nei quattro giorni di questa settimana è salito nelle giornate negative e sceso nelle giornate positive. oggi per esempio è risalito
l'oi sul fib nei quattro giorni di questa settimana è salito nelle giornate negative e sceso nelle giornate positive. oggi per esempio è risalito
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.368 g.l. ha scritto: Si, qualche differenza l'ho notata, ma a mio parere non rilevanti... Clicca per allargare... è dipeso da apple che non è nel dow ma se guardi i settoriali oltre gli indici tran e util vedi maggiori discrepanze su stockchrats guarda tran util xlf xle xhb
g.l. ha scritto: Si, qualche differenza l'ho notata, ma a mio parere non rilevanti... Clicca per allargare... è dipeso da apple che non è nel dow ma se guardi i settoriali oltre gli indici tran e util vedi maggiori discrepanze su stockchrats guarda tran util xlf xle xhb
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.369 domani il dax caracolla Ultima modifica: 23 Maggio 2013
g.l. Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.370 solointraday ha scritto: è dipeso da apple che non è nel dow ma se guardi i settoriali oltre gli indici tran e util vedi maggiori discrepanze su stockchrats guarda tran util xlf xle xhb Clicca per allargare... Si, hai ragione, ma utilizzando per lo più future su indici alla fine ai settoriali presto poca attenzione.
solointraday ha scritto: è dipeso da apple che non è nel dow ma se guardi i settoriali oltre gli indici tran e util vedi maggiori discrepanze su stockchrats guarda tran util xlf xle xhb Clicca per allargare... Si, hai ragione, ma utilizzando per lo più future su indici alla fine ai settoriali presto poca attenzione.