Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si si sempre put, voglio dire, è una somma abbastanza importante, trovi?
Le call si concordo, non riesco a comprendelo molto il lato call, sto controllando se hanno rilanciato sulle scadenze oltre luglio
Le aspettative si stanno ridimensionando anche sul lungo, sto guardando mar12 r il canale si è sposato, sia su call che put di 25 punti sotto circa, è tanto
Fino a che rimane basso il totale oi put, anche se di poco, ma più basso delle call, io dico che non ci son problemi, il problema si pone quando sale la richiesta e fioccano gli assicuratori, allora in quel caso andrei a incrementare il delta +
Fino a che rimane basso il totale oi put, anche se di poco, ma più basso delle call, io dico che non ci son problemi, il problema si pone quando sale la richiesta e fioccano gli assicuratori, allora in quel caso andrei a incrementare il delta +
si sta sempre più riequilibrando
io mi aspetterei un settlement appena sotto 20000 con innalzamento dell'oi sulle call 20000
se si, domani dovrebbero scendere per bene e poi fermarsi fino a scadenza