FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se i bonds rimangono in range i livelli dovrebbero essere questi su spoore fut e crudo
la rottura al ribasso negeherebbe i timidi segnali di rimbalzo in essere e diventerebbe parecchio pericolosa per il nostro

Ultima modifica:
se i bonds rimangono in range i livelli dovrebbero essere questi su spoore fut e crudo
la rottura al ribasso negeherebbe i timidi segnali di rimbalzo in essere e diventerebbe parecchio pericolosa per il nostro

Situaizone molto strana, EURUSD scende forte ma il FBTP sale e il FBUND non sale e nemmeno il TNOTE, e se fosse un fake per salire?
Anche il Petrlio dice short........

il crudo daily conferma il cuneo ribassista
target teorico sotto 87

Si è vero il crudo come dicevo anche io è il più pessimista della truppa, ma si vedeva che era un fake almeno nel breve.
Adesso però che il petrolio non ha rimbalzato e sono scesi EURUSD e FBTP mancono solo BUND e TNOTE per scendere bene concordi?

Ci sono diversi testa e spalle da confermare ora mi hai fatto vedere il nostrano, ma anche sul dax se nn sbaglio ce ne uno simile.
Stamani le eterne deboli: italia e spagna si difendono meglio delle altre, francoforte per ora stenticchia assai e deutsche bank perde 1.7%, vediamo se da in la anche ai ns, anche se per la verità mi paiono assai tartassati da un bel pezzo!

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto