FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mercato è in trend short, oggi però recupera!!! :D

Sul Dax siamo su un livello importante il bordo inferiore del canale come al solito due sono le possibilità, o riparte da quà per la mediana del canale, altrimenti se va sotto 6500 si prospetta una struttura ribassista del nuovo canale.

Ho dimenticato il grafo

Allegati

• dax d.gif
    dax d.gif
    48,3 KB · Visite: 81
ROMA - Ancora uno stop per la legge che, con effetti immediati, dovrebbe dimezzare i rimborsi elettorali concessi dallo Stato ai partiti. Il testo in gestazione alla Camera non è pronto perché - si sono trincerati i relatori Bressa (Pd) e Calderisi (Pdl) - risulta «molto complessa l'opera di armonizzazione con la normativa vigente». In realtà, il rinvio a lunedì per la presentazione del provvedimento in commissione Affari Costituzionale sarebbe dovuto a un'alzata di scudi dei tesorieri dei partiti che hanno già cartolarizzato la tranche 2012 dei rimborsi: «Molti partiti questi finanziamenti li hanno già spesi, perché se li sono fatti anticipare dalle banche proprio per pagare la campagna elettorale», ha confermato Pier Ferdinando Casini.

VI RENDETE CONTO VERO???????????? FINANZIANO I PARTITI, non le imprese e le famiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAXXXXXXo non ce la faccio più.

Chissà come mai oggi le borse + deboli sono le + forti! E' vero che sono state massacrete, ma . . . . .
Altra incongruenza il furures eurostoxx regge alla grande anche se rapportato a quello che stanno facendo gli altri indici europei: tutti perdono + del 0,5% e lui solo dello 0.30, ma . . . Lo so che ci sono dentro varie azioni dei vari paesi europei che lo compongono, ma mi pare lo stesso strano che regga se paragonato a tali indici europei che lo compongono!

saluti

ciao,

per il toto mi riferisco sempre al breve periodo, dove mi attendo un ritorno sui max dell'sp500...

ma se le resistenze resistono si scende, non si discute...

al momento la prima area di resistenza del ftse la pongo intorno ai 14200pts
eccoci al livello che deve lavorare sul ftse...

indietro il dax che vede la resistenza intorno ai 6690pts, mentre all'sp500 la ponga verso i 1394pts
...

seguire la propria mm...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto