FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANche secondo me io infatti ho pportato a casa il gain su pirelli.
Ho altri titoli in ptf però voglio alleggerire appena posso e ho comprato anche una BEI in AUD, che dai dati di questa notte direi che potrebbe trarre molta forza su EURO dopo la recente discesa, cosa ne pensi?

Aggiungo che il FBUND non sta crollando ma sta risalendo
penso che qualsiasi diversificazione su bonds sovranazionali denominati in valuta diversa dall'euro sia un'ottima cosa
ricordi quando parlammo a dicembre della diversificazione in chf gbp e usd? ebbene sono ancora posizionato allo stesso modo, con soddisfazione su gbp nonostante abbia preso titoli a tasso variabile, benino su usd e chf . e sto pensando di appesantire il chf visto che è a cambio fisso oramai

spiego sto incasinatissimo e poko chiaro post con un grafo

in nro il cuneo di cui la tl inferiore è anche la neck del t&s ribassista.........
in blu il lupetto
quelli che a me danno più da pensare sono lo h&s sullo spoore daily e il weekly dax

sull'euro penso che probabilmente hanno allungato i tempi in virtù del fatto che quasi sicuramente in grecia dovranno tornare alle urne dopo metà giugno

quelli che a me danno più da pensare sono lo h&s sullo spoore daily e il weekly dax

sull'euro penso che probabilmente hanno allungato i tempi in virtù del fatto che quasi sicuramente in grecia dovranno tornare alle urne dopo metà giugno

io l euro non lo capisco proprio
aldilà dei grafici intendo.

il fatto che stia ancora a 1,30...............lo rende per me uno dei grandi misteri della terra................come le Linne di Nazca..........l astronauta di Palenque ecc ecc :D

il t&s su sp500 indice io
non lo vedo.

Allegati

• S&P 500 INDEXsolo.png
    S&P 500 INDEXsolo.png
    20,3 KB · Visite: 179
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto