FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se chiudessimo domani a 13,800 ci sarebbe un bel martello sul sett

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    24,7 KB · Visite: 70
Mi permetto di dire la mia sull'€ visto che da qualche giorno ne studio i movimenti : nel brevissimo rimane ancora short, dovrebbe superare 1,2965 per cambiare la configurazione di breve, 1,3010 comincerebbe a cambiare le cose.
Per come la vedo io con tutti i casini in Europa trovo folle che sia ancora a questi prezzi, manca una giornata di grosso storno per l'€ , ha perso a colpi da -0,3/-0,4

Manca una giornata da -100/150 pips.....................

Che sia tra oggi e domani
Ps. La storia in Grecia non e' cambiata, questi una volta presi i soldi vogliono fare come gli pare, l'uscita sara' obbligatoria!

Tutto sempre più valido per me

Qualche nuvola all'orizzonte comincio a scorgerla anche io, ma per ora sono ancora lontane, e potrebbero tranquillamente "svanire". Molto per me dipenderà dall'entità e dalla forza della prossima risalita, per la quale ormai a mio parere è questione di ore o di pochi giorni.
con il qe la borsa campa, senza il qe la borsa crepa
oggi se non sbaglio è giovedì
i dati aumentano le possibilità del bernie's announcement
occhio che se si dimentica di dire le tre paroline finali fanno il botto ............

solo vediamo se il fib passa il max di ieri .... allora come dice Jedd anche per me target rapido mille punti sopra...

occhio che se si dimentica di dire le tre paroline finali fanno il botto ............
dagli un pò di respiro a questo bear altrimenti si stanca e arriva il bull...
:-)

dagli almeno un paio di gg per arrivare in zona 1381pts...

E' per questo che sono short, i dati sull'occupazione sono positivi, potrebbe non pronunciare le parole magiche ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto