Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dow fut. 12924 in caso fosse partito solo un TRACY.
Sep500 fut. è arrivato prima del dow a target 1364, ora se partirà anche T+1 vedo 1374pt.
DAX fut. più fiacco ancora non ha raggiunto il livello max per decretare la partenza del TRACy cioè 6551 pt. In caso di partenza del T+1 vedo 6610pt.
STOXX fut. ha sfiorato perfettamente la MM del T+1 e la BB superiore del ciclo TRACY ora se è partito anche il T+1 vedrei 2265 pt.
BUND fut. QUESTO SKIFIO HA TOCCATO LA MEDIA DEL TRACY CON IL MINIMO DI OGGI E AL MOMENTO RIMANE SOTTO UNA TLINE IMPORTANTE PER IL BREVE CHE HA ROTTO OGGI A 142.53. CICLICAMENTE NON HO NEMMENO VOGLIA DI VEDERE COME STA MESSO MI HA ROTTO I MARONI....
Il macd sotto è settato sul ciclo t+1 e sta per dare segnale di max.
L'indicatore sotto il macd è un indicatore ciclico, anche lui sta per dire massimo fatto. Faccio presente che questo indicatore è solitamente in ritardo per costruzione infatti l'inizio del tracy l'ha segnalato con 3 /4 giorni di ritardo, quando arriva a dare segnali sui massimi è perchè siamo proprio in esasperazione.
L'ultimo indicatore lo utilizzo per i segnali operativi ma come vedete fa parecchi falsi segnali. Io prendo per validi i segnali che vengono convalidati dalla tendenza dell'indicatore ciclico e dalle mm centrate. In supporto a volte se mi danno segnali chiari uso anche pista ciclica, momentum e moneyflow. Che al momento sono in divergenza.
Ed ecco la mmc che mi conferma, se avessi avuto disponibilità stamane sul segnale avrei iniziato a shortare.
Inoltre la pista ciclica ha rotto la trend su cui reggevano i minimi, mentre momentum e money flow ancora non hanno rotto ma sono al limite.
Ed ecco la mmc che mi conferma, se avessi avuto disponibilità stamane sul segnale avrei iniziato a shortare.
Inoltre la pista ciclica ha rotto la trend su cui reggevano i minimi, mentre momentum e money flow ancora non hanno rotto ma sono al limite.