solointraday Forumer storico 11 Maggio 2012 #37.551 secondo hanno deciso il livello cui andare a parare il 18 Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 11 Maggio 2012 #37.552 purplegate ha scritto: ciao, ch totoftse: 14088pts Clicca per allargare... allora oggi possiamo anche comprare long e andare a farci una passeggiata fino alle 17.30
purplegate ha scritto: ciao, ch totoftse: 14088pts Clicca per allargare... allora oggi possiamo anche comprare long e andare a farci una passeggiata fino alle 17.30
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 11 Maggio 2012 #37.553 Buongiorno, Carlo ho girato quella cosa, poi un anno fà avevo impostato questo però non gli ho dedicato molto tempo e alla fine ho tolto tutto, non sò potrebbe esserti utile fai tu. One Side Gaussian indicators, corrected and supplemented - MQL4 Code Base
Buongiorno, Carlo ho girato quella cosa, poi un anno fà avevo impostato questo però non gli ho dedicato molto tempo e alla fine ho tolto tutto, non sò potrebbe esserti utile fai tu. One Side Gaussian indicators, corrected and supplemented - MQL4 Code Base
purplegate Non anticipare mai... 11 Maggio 2012 #37.554 solointraday ha scritto: allora oggi possiamo anche comprare long e andare a farci una passeggiata fino alle 17.30 Clicca per allargare... e forse forse, se tengono questi supporti sono stato anche pessimista...
solointraday ha scritto: allora oggi possiamo anche comprare long e andare a farci una passeggiata fino alle 17.30 Clicca per allargare... e forse forse, se tengono questi supporti sono stato anche pessimista...
solointraday Forumer storico 11 Maggio 2012 #37.555 ironclad ha scritto: Buongiorno, Carlo ho girato quella cosa, poi un anno fà avevo impostato questo però non gli ho dedicato molto tempo e alla fine ho tolto tutto, non sò potrebbe esserti utile fai tu. One Side Gaussian indicators, corrected and supplemented - MQL4 Code Base Clicca per allargare... grazie di tutto e della segnalazione gli dò un'occhiata dopo e vedo se riesco a raccapezzarci qualcosa
ironclad ha scritto: Buongiorno, Carlo ho girato quella cosa, poi un anno fà avevo impostato questo però non gli ho dedicato molto tempo e alla fine ho tolto tutto, non sò potrebbe esserti utile fai tu. One Side Gaussian indicators, corrected and supplemented - MQL4 Code Base Clicca per allargare... grazie di tutto e della segnalazione gli dò un'occhiata dopo e vedo se riesco a raccapezzarci qualcosa
solointraday Forumer storico 11 Maggio 2012 #37.556 purplegate ha scritto: e forse forse, se tengono questi supporti sono stato anche pessimista... Clicca per allargare... aridaje tengo i titoli allora almeno mi coprono parte dello stacco dividendi
purplegate ha scritto: e forse forse, se tengono questi supporti sono stato anche pessimista... Clicca per allargare... aridaje tengo i titoli allora almeno mi coprono parte dello stacco dividendi
Jedd GORDON GEKKO 11 Maggio 2012 #37.557 purplegate ha scritto: e forse forse, se tengono questi supporti sono stato anche pessimista... Clicca per allargare... Purple si sta convertendo alla mia filosofia. Basta che voti M5S e ci siamo poi
purplegate ha scritto: e forse forse, se tengono questi supporti sono stato anche pessimista... Clicca per allargare... Purple si sta convertendo alla mia filosofia. Basta che voti M5S e ci siamo poi
solointraday Forumer storico 11 Maggio 2012 #37.558 ironclad ha scritto: Buongiorno, Carlo ho girato quella cosa, poi un anno fà avevo impostato questo però non gli ho dedicato molto tempo e alla fine ho tolto tutto, non sò potrebbe esserti utile fai tu. One Side Gaussian indicators, corrected and supplemented - MQL4 Code Base Clicca per allargare... il neurots sull'eurusd sembra stia imparando. i primi giorni chiudeva sempre operazioni in loss, da ieri sempre in gain sia al rialzo che al ribasso Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: Buongiorno, Carlo ho girato quella cosa, poi un anno fà avevo impostato questo però non gli ho dedicato molto tempo e alla fine ho tolto tutto, non sò potrebbe esserti utile fai tu. One Side Gaussian indicators, corrected and supplemented - MQL4 Code Base Clicca per allargare... il neurots sull'eurusd sembra stia imparando. i primi giorni chiudeva sempre operazioni in loss, da ieri sempre in gain sia al rialzo che al ribasso
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 11 Maggio 2012 #37.559 Questo è se gli scivola un piede. mentre se scivola con tutte e due........................... Allegati sp 4.gif 53,7 KB · Visite: 83 sp d.gif 52,2 KB · Visite: 70
purplegate Non anticipare mai... 11 Maggio 2012 #37.560 solointraday ha scritto: il neurots sull'eurusd sembra stia imparando. i primi giorni chiudeva sempre operazioni in loss, da ieri sempre in gain sia al rialzo che al ribasso Clicca per allargare... e oggi mi attendo il rimbalzo dell'€... siamo asincroni oggi, ma parlo di breve, brevissimo...
solointraday ha scritto: il neurots sull'eurusd sembra stia imparando. i primi giorni chiudeva sempre operazioni in loss, da ieri sempre in gain sia al rialzo che al ribasso Clicca per allargare... e oggi mi attendo il rimbalzo dell'€... siamo asincroni oggi, ma parlo di breve, brevissimo...