FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi solo, fortuna che la sfida l'abbiamo fatta ad aprile! :lol:
ci pensavo l'altro giorno
in quella settimana ci sono stati draghi la mattina alle 9, bernie la sera alle 20 e apple alle 22 con un upgap storico del 9% il giorno dopo, ed è stata praticamente l'unica settimana verde da metà marzo

e chi ti sfida più :D

per adesso apple bazzica li sotto 553 vedremo in close

a titolo informativo contatevi le sedute di spoore nei cicli maggiori e addiritura nel prezzo

sono dei fenomeni ricorre sempre la componente 111

ed apple che e il simbolo del peccato e arrivata a ridosso di 666
sootraendo 111 risulta 555

se rompono 555 non e che andiamo diritti a 444??????
anche 333 è bello

anzi meglio, perchè è la metà di 666 :Xnonchè 111 per il numero perfetto 3 :D:D:D

beh senti
se credi ai target price delle banche d'affari per più di 48 ore da quando vengono emessi e ai call dei presidenti delle stesse con te non ci parlo più

la cohen sono 3 anni che rilascia interviste sui massimi relativi dicendo che la ripresa ha gambe, è possibile che non ne sbagli mai uno visto dove lavora?
Non è che ci credo o non ci credo. In genere non li prendo in considerazione, rimango neutrale. Anche se la dichiarazione della Cohen sui massimi un pochino sospetta lo era. :rolleyes: Ma dichiarazioni a parte, per me GS nel medio termine può sbagliare come chiunque altro, anche se di solito sono abbastanza bravi a fare quello che fanno. :)

Comunque non è detto che la Cohen abbia sbagliato eh. Il tempismo non è stato dei migliori, ma si riferiva all'anno in corso, e mi pare che non è ancora finito. :D

In area 2,40 UCG potrebbe momentaneamente interrompere la caduta libera

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    41,3 KB · Visite: 214
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto