Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci pensavo l'altro giorno
in quella settimana ci sono stati draghi la mattina alle 9, bernie la sera alle 20 e apple alle 22 con un upgap storico del 9% il giorno dopo, ed è stata praticamente l'unica settimana verde da metà marzo
beh senti
se credi ai target price delle banche d'affari per più di 48 ore da quando vengono emessi e ai call dei presidenti delle stesse con te non ci parlo più
la cohen sono 3 anni che rilascia interviste sui massimi relativi dicendo che la ripresa ha gambe, è possibile che non ne sbagli mai uno visto dove lavora?
Non è che ci credo o non ci credo. In genere non li prendo in considerazione, rimango neutrale. Anche se la dichiarazione della Cohen sui massimi un pochino sospetta lo era. Ma dichiarazioni a parte, per me GS nel medio termine può sbagliare come chiunque altro, anche se di solito sono abbastanza bravi a fare quello che fanno.
Comunque non è detto che la Cohen abbia sbagliato eh. Il tempismo non è stato dei migliori, ma si riferiva all'anno in corso, e mi pare che non è ancora finito.
non è complicato, ma molto più semplice di uello che sembra
in ogni caso se non te la senti la soluzione è lo stop in trailing sul minimo di oggi se apre in downgap
ci pensavo l'altro giorno
in quella settimana ci sono stati draghi la mattina alle 9, bernie la sera alle 20 e apple alle 22 con un upgap storico del 9% il giorno dopo, ed è stata praticamente l'unica settimana verde da metà marzo