mr. takeprofit Forumer storico 14 Giugno 2011 #3.791 solointraday ha scritto: call o put? Clicca per allargare... Quella put che hai anche tu ... quanto quota?
solointraday ha scritto: call o put? Clicca per allargare... Quella put che hai anche tu ... quanto quota?
solointraday Forumer storico 14 Giugno 2011 #3.792 Francy52 ha scritto: dai carlo che il bello deve arrivare !!!!! Clicca per allargare... posso aspettare anche lunedi allora
Francy52 ha scritto: dai carlo che il bello deve arrivare !!!!! Clicca per allargare... posso aspettare anche lunedi allora
solointraday Forumer storico 14 Giugno 2011 #3.793 mr. takeprofit ha scritto: Quella put che hai anche tu ... quanto quota? Clicca per allargare... io l'ho chiusa appena sotto 53 ora vale 52-57 però sta attento over che son brutte bestie senza copertura soprattutto se devi incassare così poco e con 3 giorni di mercato prima di scadenza Ultima modifica: 14 Giugno 2011
mr. takeprofit ha scritto: Quella put che hai anche tu ... quanto quota? Clicca per allargare... io l'ho chiusa appena sotto 53 ora vale 52-57 però sta attento over che son brutte bestie senza copertura soprattutto se devi incassare così poco e con 3 giorni di mercato prima di scadenza
mr. takeprofit Forumer storico 14 Giugno 2011 #3.794 solointraday ha scritto: io l'ho chiusa appena sotto 53 ora vale 52-57 però sta attento over che son brutte bestie senza copertura soprattutto se devi incassare così poco e con 3 giorni di mercato prima di scadenza Clicca per allargare... Sarebbero 57 tutti di guadagno ... troppo pochi ... non mi sporco neppure le mani
solointraday ha scritto: io l'ho chiusa appena sotto 53 ora vale 52-57 però sta attento over che son brutte bestie senza copertura soprattutto se devi incassare così poco e con 3 giorni di mercato prima di scadenza Clicca per allargare... Sarebbero 57 tutti di guadagno ... troppo pochi ... non mi sporco neppure le mani
unprincipiante Guest 14 Giugno 2011 #3.795 mr. takeprofit ha scritto: Quella put che hai anche tu ... quanto quota? Clicca per allargare... solointraday ha scritto: io l'ho chiusa appena sotto 53 ora vale 52-57 però sta attento over che son brutte bestie senza copertura soprattutto se devi incassare così poco e con 3 giorni di mercato prima di scadenza Clicca per allargare... Se mi posso permettere, non confondere il reale (Prezzo) con l'aspettativa (Vola), rischi di farti male davvero per due spiccioli
mr. takeprofit ha scritto: Quella put che hai anche tu ... quanto quota? Clicca per allargare... solointraday ha scritto: io l'ho chiusa appena sotto 53 ora vale 52-57 però sta attento over che son brutte bestie senza copertura soprattutto se devi incassare così poco e con 3 giorni di mercato prima di scadenza Clicca per allargare... Se mi posso permettere, non confondere il reale (Prezzo) con l'aspettativa (Vola), rischi di farti male davvero per due spiccioli
mr. takeprofit Forumer storico 14 Giugno 2011 #3.796 unprincipiante ha scritto: Se mi posso permettere, non confondere il reale (Prezzo) con l'aspettativa (Vola), rischi di farti male davvero per due spiccioli Clicca per allargare... Grazie, cmq scherzavo
unprincipiante ha scritto: Se mi posso permettere, non confondere il reale (Prezzo) con l'aspettativa (Vola), rischi di farti male davvero per due spiccioli Clicca per allargare... Grazie, cmq scherzavo
Francy52 Forumer storico 14 Giugno 2011 #3.797 solointraday ha scritto: posso aspettare anche lunedi allora Clicca per allargare... ecco il 20.400
mr. takeprofit Forumer storico 14 Giugno 2011 #3.798 Francy52 ha scritto: ecco il 20.400 Clicca per allargare... Bene, mancano solo 400 punti alla meta
Francy52 Forumer storico 14 Giugno 2011 #3.799 mr. takeprofit ha scritto: Bene, mancano solo 400 punti alla meta Clicca per allargare... addirittura io pensavo max 20600
mr. takeprofit ha scritto: Bene, mancano solo 400 punti alla meta Clicca per allargare... addirittura io pensavo max 20600
solointraday Forumer storico 14 Giugno 2011 #3.800 Francy52 ha scritto: ecco il 20.400 Clicca per allargare... 390 non basta?