FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero tu abbia ragione e magari va pure a chiudere il gap
lo spero anch'io dark, ma spesso la puzza mi ha tradito sia come tempi che quantitativamente. non ci far conto troppo, ma quello che ti posso consigliare è di aspettare il close. sembra che manchi solo una scusa. poi son capaci di tirare per le lunghe e fregarci
arrivati a questo punto però o tengono duro e mettono su altri 200 punti, o tornano sui propri passi pesantemente

Ultima modifica:
lo spero anch'io dark, ma spesso la puzza mi ha tradito sia come tempi che quantitativamente. non ci far conto troppo, ma quello che ti posso consigliare è di aspettare il close. sembra che manchi solo una scusa. poi son capaci di tirare per le lunghe e fregarci
arrivati a questo punto però o tengono duro e mettono su altri 200 punti, o tornano sui propri passi pesantemente

Avrei tanto voglia di mediare..ma vedo l'america forte

Beh, che dire, se si dovevano togliere dalle p.alle qualcosa, come dire, lo hanno fatto con discrezione.....comincio nuovi ingressi short
2791 short

siamo a 21.3 di vola atm, se fosse un long bello deciso a quest'ora dovrebbero essere un po' più sotto di vola, invece la media delle atm, viene sostenuta dalla vola delle put, andando a naso significa che qualcuno e poi non proprio due gatti, non si fida mica tanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto