Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh no, una cosa sono le reali manovre di politica monetaria delle banche centrali, un'altra sono le notizie. Perchè allora è vero tutto e il contrario di tutto.
ricordavo che ci fu qualche notizia a prendere i mercati sul ciglio del burrone, ma così tante non me lo ricordavo davvero
tra le promesse di merkozy con obama, i 600 miliardi di aiuti del fmi e il downgrade di moodys ne misero di carne al fuoco. e si fosse verificata una di quelle cose che avevano promesso, mentre le banche da quelle quotazioni più sotto ci sono
stiamo pronti se domani sferrano un altro attacco a suon di promesse allora
Nonostante il miglioramento dello scenario macro, i membri della Federal Reserve hanno prudentemente deciso di confermare la guidance secondo cui il costo del denaro resterà ai minimi storici fino a tutto il 2014. È quanto si apprende dalle minute della riunione dello scorso 24-25 aprile del Fomc, il braccio operativo della Banca (Santiago: BANCA.SN - notizie) centrale statunitense. I verbali hanno evidenziato che nonostante alcuni membri abbiano evidenziato una certa dose di preoccupazione per l’andamento dei prezzi, esiste sempre la possibilità che venga approvato un nuovo round di allentamento quantitativo. “Nel caso in cui la ripresa dell’economia dovesse perdere smalto, potrebbero essere necessari nuovi stimoli monetari”, si legge nelle minute.
Volevi il trend solo, eccolo
è un canale mobile, conta solo l'inclinazione. dai minimi 2011 La rottura della parte bassa del canale è un segnale di "estremo pessimismo", di forti opportunità di risalire.