FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo Solo, alla fine vedo che anche tu hai dei dubbi che scendano ancora...... :(
sinceramente non lo so
ho molti dubbi sul rimbalzo di oggi, e partendo dal presupposto che i movimenti fatti ( soprattutto i volumi ) siano un fake, mi porto dietro il sospetto che dall'eurogruppo possano venir fuori notizie non positive
anche il movimento di xlf spx e vix mi conferma tale ipotesi. compreso il tnote che ha perso un punto da ieri sera ( veramente tanto) e poi si è fermato mentre usd continuava a scendere
sono proprio curioso di vedere il close usa, quando coprirò lo short spoore e dax aperti oggi

qualche segnale di debolezza lo si è già visto a partire dalle 16.34 :D:D
mancano le conferme, ma usd e cross vari, insieme a brent e gold potrebbero chiarirci le idee di una giornata dove hanno mescolato le carte come non mai
Mah.....li vedo supertonici oltreoceano. Occhio che S&P non torni sopra 1295altro chè........ :(

Mah.....li vedo supertonici oltreoceano. Occhio che S&P non torni sopra 1295altro chè........ :(
li sarebbero guai veri
anzi già a 1292

quello che però non si spiega è perchè si siano fermati in europa invece di strappare e far vedere le stelle alle posizioni short forzando le ricoperture.
ovvero io una spiegazione me la sarei data, ma spetto gli oi per dirla

Ultima modifica:
salgono le call strike 20000
sempre più convinto di un settlement appena sotto 20000

1308051491immagine3.png
principiante ci sei? :D:D

aggiornato alle 16:00
tanto fino a che non ne vendono a tonnellate di call questi non si fermano

1308067353immagine3.png

Allora, la vedo nera
il close è lontano ancora jedd
possono fare di tutto, e in mezzo ci sarà il comunicato dell'eurogruppo da valutare
e nulla vieta che continuino con questo fino a venerdi. il costo però sarebbe alto non poco. adesso scontano una soluzione del problema grecia probabilmente

1308067647immagine3.png

Ultima modifica:
almeno non mi sento solo, dai che domani si chiude anche il gap :)

li sarebbero guai veri
anzi già a 1292

quello che però non si spiega è perchè si siano fermati in europa invece di strappare e far vedere le stelle alle posizioni short forzando le ricoperture.
ovvero io una spiegazione me la sarei data, ma spetto gli oi per dirla

VI dico la mia .

Sono short da 20395 confidando sul buon senso dei bretelloni anke perke
se vogliono salire piu' in alto devono caricare da piu' giu' almeno 20.200
ecco i pivot x domani
1308067801screenshot006.jpg

Ultima modifica:
Se son già ripartiti da 1260 ... digiamo che rompono il quazzo... target 1550-1600 nel 2012... soldi gratis per tutti (loro) e poi mandano tutto a fangulo.
Spero non superino 1300 e vadano a 1200.

VI dico la mia .

Sono short da 20395 confidando sul buon senso dei bretelloni anke perke
se vogliono salire piu' in alto devono caricare da piu' giu' almeno 20.200
ecco i pivot x domani
1308067801screenshot006.jpg
grazie francy
credo che se non si inventano qualcosa di clamoroso dall'eurogruppo un ritracciamento ci potrebbe essere. e di qui a scadenza, quello di oggi potrebbe essere il solito movimento a 3 giorni dalla scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto