FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT x i cittadini di PARMA (se c'è qualcuno)

Qualche defi...nte del PD, e sono stato gentile, mi deve spiegare come mai hanno continuato a sparare a zero su Grillo che è solo un comico, antipolitica, etc. etc. etc. e poi chiamano a chiudere la campagna elettorale a PARMA gene gnocchi.....
GENE GNOCCHI COSA E'??? Un politico navigato?
COLLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Solo questo dovrebbe far capire agli elettori di PArma cosa è il PD.

:D So ragazzi questi del PD, so Ragazzi!

Dai non c'è nessuno di Parma?????????????????????????? FATE I BRAVI MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!

ch totoftse:

12917pts

e comunque da verificare una ch sotto i 13000pts di ftse, addirittura se il ritmo è regolare si ch sui min di seduta...

in attesa di conferme o smentite

gl

ma come diamine è possibile che questo rimbalzo duri meno di mezza giornata
A mio modo di vedere siamo nella tipica fase di estremo pessimismo che precede una fortissima risalita, la quale dovrebbe riportare gli indici usa sopra i massimi del 2012. Forse continuerà la lenta agonia fino a quando non si riuscirà ad intravedere una possibile soluzione alla crisi greca...
La stagionalità del periodo maggio-agosto non è molto favorevole, ma data la situazione già al limite ritengo che quest'anno sarà il contrario, e che si salirà tutta l'estate.

A mio modo di vedere siamo nella tipica fase di estremo pessimismo che precede una fortissima risalita, la quale dovrebbe riportare gli indici usa sopra i massimi del 2012. Forse continuerà la lenta agonia fino a quando non si riuscirà ad intravedere una possibile soluzione alla crisi greca...
La stagionalità del periodo maggio-agosto non è molto favorevole, ma data la situazione già al limite ritengo che quest'anno sarà il contrario, e che si salirà tutta l'estate.

come successe...d'altra parte...nel 2010

quando la crisi greca...la prima...era scoppiata in aprile

Speriamo

Cmq, ti confesso che oggi pomeriggio non mi sarei mai aspettato un ripiegamento così marcato .... l'europa è proprio in agonia

Speriamo

Cmq, ti confesso che oggi pomeriggio non mi sarei mai aspettato un ripiegamento così marcato .... l'europa è proprio in agonia
Purtroppo c'è il pericolo che l'estremo pessimismo si trasformi in panico totale, tipo agosto 2011. :rolleyes: Personalmente ora assegno a questa eventualità una probabilità inferiore al 10%. In termini borsistici in pratica è quasi come non considerarla.

Mancano 5 minuti all'era facebook... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto