FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' ho capito... ma sono dei figli di t.ro.ia lo stesso... se aprono cosi'...hanno rotto il minimo di oggi... va be'...oh...

vorra' dire che il default e' alle porte.... e tutto fallira'...compresi loro...

e che sara' mai ...........i minimi so come e piatti....... une ne' rumpe e ciente n'accatte:lol:

Ultima modifica:
La stima era basata sul fatto che a mio parere il 90% se lo aspetta. :prr:
ma se pensano tutti al rimbalzo e ai prezzi a sconto

se scende anche oggi lo spoore si fa la quinta daily su 5 nera e sarebbe la sesta in tre weekly nere
ma che altro ti deve dire per scendere?

poi a camp david fanno un altro miracolo in stile 28 nov 2011 allora cambia tutto

solo:)

il gold sembra voler dire qualcosa, 2 candele sono poche ma potrebbero essere i soliti ben informati......
l'ho guardato tutto il giorno
vediamo se l'hanno usato per sostenere le quotazioni ( per esempio sullo stoxx fut fno a un'ora fa compravano future in range aprendo posizioni long importanti che adesso stavano un po scemando) oppure ci anticipa il rimbalzone da news
la mia idea( fino a prova contraria ovvero inversione sul 4 ore spoore) è che la giornata di oggi sia servita a sistemare opzioni per il rollover. dopo e la prossime sedute vediamo come si saranno sistemati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto