Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci può stare
ma nel frattempo il brent e l'euro?
con il fine qe alle porte non sarà facile ne farlo ne sostenerlo.a meno che non gli diano una botta veloce in un paio di giorni prima delle scadenze di venerdi e allora mi verrebbe da pensare che le si sono gonfiati di call con cui compensano .
al momento vedo ancora la giornata di oggi come una parentesi di rimbalzo, che per essere sostenuta ha avuto bisogno di interventi massicci su usd e tnote
Sono short da 20395 confidando sul buon senso dei bretelloni anke perke
se vogliono salire piu' in alto devono caricare da piu' giu' almeno 20.200
ecco i pivot x domani
ma che bravo
il timore per le sorprese dei cervelloni di bruxelles mi ha fatto chiudere cose invece che sarebbero state da portare avanti sulla base delle convinzioni e delle analisi fatte sulla scadenza di venerdi
apporfitto per salutarVi. Domani mi opero e penso non tornerò operativo (ovviamente dal divano) prima di lunedì prossimo!!! Oggi corso al lavoro e quindi finirò tardi, non so se tornerò on-line.
Mi raccomando fate i bravi..... Mi mancherete