FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbiamo un governo di tecnici dinamici e fantasiosi
oggi è spuntata una nuova possibile tassa sulla proprietà o meglio il possesso di cani e gatti questo x combattere il fenomeno del randagismo.
Ieri la tassa sulle bevande di 3 centesimi a bottiglia x contenere il fenomeno del'obesità
x finanziare la protezione civile è previsto un aumento sulla benzina...
MONTI X SCONGIURARE L'AUMENTO DELL'IVA ha chiamato Bondi x trovare il modo di risparmiare 4,1 milardi ,su una spesa di 870 miliardi è lo 0,4 %
Una follia è come se un impiegato a fronte di una entrata di 1500 euro ( lo stipendio) ed una uscita di 1600 euro chiamasse un consulente finanziario x vedere di trovare il modo di risparmiare 6 euro al mese.
Siamo alla frutta con 2000 miliardi di debito e 100 di interesse da pagare ogni anno la prossima grecia siamo noi altro che portogallo e spagna

è tutto relativo

se prendi un mensile la situazione non è così drammatica. Sul trimestrale è ancora relativamente tranquilla.
ah certo
ad un anno è bianca ma è una shooting al momento

eccola , e mica è uno scherzo
se fosse weekly sarebbe da tenerla d'occhio la settimana successiva per vedere se viene negata,
così che fai, aspetti sette mesi e mezzo per vedere come chiude, e se chiude al pari di oggi aspetti almeno il primo semestre 2013 per vedere se gli fa una bullish engulfing, oppure anticipi il segnale a fine novembre 2012 se diventa nera? :D:D

Ultima modifica:
MA porco ***** va bene che il crudo doveva far ripartire il nuovo mensile ma è possibile che debbano essere così maledetti!?!?!?!?!??!

Qualcuno mi spiega perchè la chiusura di venerdì risulta 91.33 però se guardo nella piattaforma mi risulta che hanno chiuso alle 2 a 93.17?!??!?!?

Mi è andata in palla la piatta o hanno quotato fino alle 2???

Forex pros fa 91.80 bho...............

solite seghe della piatta tutto ok!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto