FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai a dire "de gustibus" se neanche l'hai letto? :-o
Non è un paper con delle previsioni o una visione di mercato, è solo una teoria, una strategia, chiamala come ti pare, niente di più, ma con test approfonditi su oltre 100 anni di storico.
Suggerisco almeno un'occhiata (non ora, quando hai tempo, sono una 50ina di pagine) prima di scartare il tutto come "media acchiappafondi".
vabbè;)
la solita malalinguaccia
e io che l'avevo pure tradottto per leggerlo con più attenzione

p.s. con 100 anni di storia cambria gestisce 1 miliardo di usd
i miei preferiti qualcosina in più :D:D

Ultima modifica:
Buongiorno. Mercato di M!!!!

Però ieri sera abbiamo visto di cosa sono capaci i cani. Come sostengo da tempo nessun calo drammatico, tofi degni di nota quest'anno.

Ciao

occhio al bund e al crudo oggi che secondo me stanno apparecchiando qualche sorpresa per il close weekly. o da una parte o dall'altra

Ieri era la giornata per le sorprese se volevano farle. I cani che perdvevano un punto percentuale abbondate e in mezz'ora recuperano tutto.
Ieri se volevano sbragare lo dovevano fare. Ora è probabile che partano al contrario Solo.

Ma che facciamo, ci mettiamo a vedere qual è quello che gestisce di più?
Perchè io ho sempre la carta dell'oracolo eh. :D E quello compra sempre. :D
certo che conta. quello però guarda che è diventato famoso mica comprando indici e listini ma partecipazioni in aziende. sugli indici shorta opzioni di lungo ( come a settembre 2011 ha fatto con lo short put sullo spoore)
per un fondo di investimento che ha storia alle spalle quanto ha raccolto significa parecchio. ma non voglio entrare in una simile diatriba con te :D:D:D
dico solo che a seguire la 200 o il golden cross sullo spoore se arriva a girare in sell, da inizio anno va in loss . e la 10 mesi cosa sarebbe la 250??

fa un po te

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto