FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa hai portato però.
Ieri mi ero messo in vendita a 2.793 sullo stocco, ed è arrivato a 2.792... :rolleyes: Lasciandomi fuori...
per me quando si pensa ad una operazione va passata al meglio o si aspetta di vedere il prezzo. ho presso troppe fregature per stop e entrate su prezzi stabiliti. se proprio si vogliono mettere dentro ordini a prezzi stabiliti, andrebbero messi lontano da dove il book è pieno. i mm li vedono e ne vedono la provenienza ( ci sono dei codici per ogni ordine) e se gli conviene ( tipo gli stop ) li fanno e poi invertono, se invece non conviene ci si fermano un tick prima

per me quando si pensa ad una operazione va passata al meglio o si aspetta di vedere il prezzo. ho presso troppe fregature per stop e entrate su prezzi stabiliti. se proprio si vogliono mettere dentro ordini a prezzi stabiliti, andrebbero messi lontano da dove il book è pieno. i mm li vedono e ne vedono la provenienza ( ci sono dei codici per ogni ordine) e se gli conviene ( tipo gli stop ) li fanno e poi invertono, se invece non conviene ci si fermano un tick prima

tacci loro ! penso che un long ci potrebbe stare ora

Buongiorno Signori,

apporfitto per salutarVi. Domani mi opero e penso non tornerò operativo (ovviamente dal divano) prima di lunedì prossimo!!! Oggi corso al lavoro e quindi finirò tardi, non so se tornerò on-line.
Mi raccomando fate i bravi..... Mi mancherete :(

Ciao Jedd, in bocca al lupo....facci sapere

Io alla chiusura del lap di ieri apertura penso di comprare...
io aspetto un segnale su questo per fare qualcosa
per ora mi aspetto un doppio min in divergenza con conferma su usd ( che ci sarebbe di già)
1308125975immagine3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto