FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se la bce non si decide a tagliare i tassi ci fa fare la fine dei topi. poi hai voglia a comprare titoli se finiamo di nuovo col decennale sopra il 6%

ma non è che non abbiano già dato dimostrazione delle loro capacità predittive alzando i tassi a luglio 2008 per frenare l'inflazione e mantenendoli con uno spread di 1% per due anni e mezzo rispetto agli usa

sono pieni devo realizzare il guadagno
forse ti leggono:D

solointraday ha scritto:
no no a te l'onore ...
Come sarebbe "a te l'onore". Io ho postato un paper (tra l'altro abbastanza famoso) con tanto di test approfonditi su 100 anni di storico dai quali si ottiene un certo risultato. Se tu dici che la media a 8 periodi giornaliera fa molto meglio (:-?), tocca a te dimostrare che è vero. :)

Ultima modifica:
se la bce non si decide a tagliare i tassi ci fa fare la fine dei topi. poi hai voglia a comprare titoli se finiamo di nuovo col decennale sopra il 6%

ma non è che non abbiano già dato dimostrazione delle loro capacità predittive alzando i tassi a luglio 2008 per frenare l'inflazione e mantenendoli con uno spread di 1% per due anni e mezzo rispetto agli usa

A me ha fatto un pò venire i brividi ieri Draghi quando ha detto che anche se adesso l'inflazione è superiore al 2 sono convinti che per fine anno o al max inizio prossimo sarà sotto al 2%; non è che il TUS lo lascerà marcire per arrivare al 2% :-?
Spero proprio di no :help:

speriamo rimbalzino fino alla freccia rossa per l'open di ws che ricaricano un pochino gli indicatori

p.s. nell'operatività stretta e sana lo short delle 11.15 andrebbe protetto in trailing stop alla rottura della blu discendente dai massimi di oggi o della retta rosso scuro a 1323 circa

a più tardi

Solo quando vuoi dai 1 occhio alla telc. 040/050 :-?

Molto strano, nonostante il rialzo del bund non ho l'inversione long... mha....

parimenti nemmeno sul crudo ho l'inversione short, mentre sul gas sto per avere l'inversione long....

molto strano.

A tutto short bund....con FR0010869578
stop a 145 di bund..oramai è alle stelle....sarà una stella cadente
sale ininterrotto da 60 giorni....dovrà correggere

ECCO UN ALTRO SOLDATO A FAVORE DELLA CAUSA BUNDISTA!!!! :up:

AFFONDIAMO IL BUND!!!!!!!!!!! :V

ma perche comprano bund anche con tassi negativi ? non sarebbe meglio eonia a questo punto....

e poi non capisco proprio...non potrebbero prendere conti di deposito che ti danno il 3-4 % sicuro in banche sicure tipo in svizzera ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto