solointraday Forumer storico 28 Maggio 2012 #39.661 sp500 indice nell'ordine annuale, trimestrale, mensile weekly e daily Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 28 Maggio 2012 #39.662 Jedd ha scritto: Boh, io ci sono!!! Clicca per allargare... allora jedd? verdi o rossi ?
Jedd GORDON GEKKO 28 Maggio 2012 #39.663 solointraday ha scritto: allora jedd? verdi o rossi ? Clicca per allargare... Guarda questo uomo, piomba qui all'imporovviso e ti spara delle domande così banali..... VERDI SMERALDO OVVIO!!!!!
solointraday ha scritto: allora jedd? verdi o rossi ? Clicca per allargare... Guarda questo uomo, piomba qui all'imporovviso e ti spara delle domande così banali..... VERDI SMERALDO OVVIO!!!!!
mike 70 Forumer storico 28 Maggio 2012 #39.665 solointraday ha scritto: allora jedd? verdi o rossi ? Clicca per allargare... Mi sto divertendo a guardare igmarkets es.....................diciamo che non promette benissimo - 100 punti al momento Per me oggi rossi
solointraday ha scritto: allora jedd? verdi o rossi ? Clicca per allargare... Mi sto divertendo a guardare igmarkets es.....................diciamo che non promette benissimo - 100 punti al momento Per me oggi rossi
solointraday Forumer storico 28 Maggio 2012 #39.666 Jedd ha scritto: Guarda questo uomo, piomba qui all'imporovviso e ti spara delle domande così banali..... VERDI SMERALDO OVVIO!!!!! Clicca per allargare... scusa, lo rifaccio ancora appena capita
Jedd ha scritto: Guarda questo uomo, piomba qui all'imporovviso e ti spara delle domande così banali..... VERDI SMERALDO OVVIO!!!!! Clicca per allargare... scusa, lo rifaccio ancora appena capita
Jedd GORDON GEKKO 28 Maggio 2012 #39.667 solointraday ha scritto: scusa, lo rifaccio ancora appena capita Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 28 Maggio 2012 #39.669 spoore cash a 30 min Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 28 Maggio 2012 #39.670 Jedd ha scritto: Guarda questo uomo, piomba qui all'imporovviso e ti spara delle domande così banali..... VERDI SMERALDO OVVIO!!!!! Clicca per allargare... io dico, ma che poteri hai jedd? fai paura secondo me rischi un'indagine consob per insider trading Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd ha scritto: Guarda questo uomo, piomba qui all'imporovviso e ti spara delle domande così banali..... VERDI SMERALDO OVVIO!!!!! Clicca per allargare... io dico, ma che poteri hai jedd? fai paura secondo me rischi un'indagine consob per insider trading