FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti ora concentrati sul dato delle 16, con tutto lo squonquasso che c'è in europa, ma che minchiata di mercato, ma il mercato ha sempre ragione!

saluti

Come ho detto ieri io rimango di visione long su indici del resto il mensile è partito al 100%.
PEr quanto saliranno non so...

Dow indice 5 min / 1h / 2h / 4h / 24h

Sul 5 min mi aspetto almeno il contatto con la mm rosa e nei prossimi giorni il contatto con la bb superiore del mensile.

Sull'orario una formazione che non so identificare ma che in chiusura venerdì avevo già riportato come evidente formazione long.

Su tutti i TF superiore ci troviamo comunque a contatto con una resistenza posta da media. Vediamo se la rompono ma al momento credo che ripiegheranno verso i 12530 per poi ripartire.

Grafici:

Allegati

• 5mi.GIF
    5mi.GIF
    26,8 KB · Visite: 107
  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    34,7 KB · Visite: 71
  • 2.GIF
    2.GIF
    30,1 KB · Visite: 83
  • 4.GIF
    4.GIF
    35,1 KB · Visite: 83
  • 24h.GIF
    24h.GIF
    21,7 KB · Visite: 100
DESCRIZIONE:

Come ho detto ieri io rimango di visione long su indici del resto il mensile è partito al 100%.

Sul 5 min mi aspetto almeno il contatto con la mm rosa e nei prossimi giorni il contatto con la bb superiore del mensile.

Sull'orario una formazione che non so identificare ma che in chiusura venerdì avevo già riportato come evidente formazione long.

Su tutti i TF superiore ci troviamo comunque a contatto con una resistenza posta da media. Vediamo se la rompono ma al momento credo che ripiegheranno verso i 12530 per poi ripartire.

sp500 indice nell'ordine

annuale, trimestrale, mensile weekly e daily

oggi troveranno il modo di rimanere appesi in alto
lo spoore fut non può permettersi di perdere 1318 oggi, pena la perforazione di un cuneo ascendente con target al ribasso alquanto pronunciato. e in una settimana che dovrebbe essere di rimbalzo per posizionare sulla prossima scadenza quanto scaduto a maggio non credo sia facile accada

il target di quello nel cerchio non è cosa da poco

figurati

sono convinto del fatto che ci proveranno, ma occhio però se dovessero non riuscirci e perdere quota. per adesso bonds scendono, crudo sale e usd index scende. finchè rimane così non dovrebbero accadere cose strane. ma occhio a 1318-1317 di spoore fut

a 4 ore cash sempre in flag siamo, ma hanno rotto la discendente dai max
il macd è proprio lì prossimo alla possibile inversione e il cci ha negato il sell col rialzo di stamattina. per questo penso che non possano non sostenere il mercato oggi, magari su una notizia o indiscrezione o chissà cos'altro. il totale posizioni aperte in opzioni su diversi mercati non ancora raggiunto i valori di prima della scadenza maggio. non che lo debbano raggiungere per forza, ovvio, ma sullo stoxx per esempio il put/call ratio su giugno a venerdi si era invertito ( passato sotto 1) . la mia ipotesi è che debba ancora aumentare l'oi su call prima di riprendere a scendere. ma sono solamente ipotesi ed esiste l'otc dove possono spostare gli equilibri in un secondo e noi ce ne accorgeremmo solo a fine seduta

non mi do retta neanche da solo :wall:

DESCRIZIONE:

però il nostro close è brutto. se mollano fiat in asta la shooting sul dax a 4 ore ( tra l'altro in triplo max col 16 e il 22 scorsi) potrebbe diventare di quelle che pesano

Ultima modifica:
però il nostro close è brutto. se mollano fiat in asta la shooting sul dax a 4 ore ( tra l'altro in triplo max col 16 e il 22 scorsi) potrebbe diventare di quelle che pesano

Solo il ftsemib nemmeno lo guardo, non scendo sotto il DAX.
Ma che diavolo il mib è un water pieno di diarrea in tutti i sensi.
Senso tecnico, senso ciclico ecc...

Visto lo shott. su dax ma hanno fino alle 20 per annullarlo, oltretutto ci sono anche le medie a fare da resistenza.

Ti dirò il dax potrebbe cedere prima degli usa e ad essere onesti hanno già raggiunto la media del mensile, ma sarebbe opportuno toccare quella del ciclo superiore.
Le bb del mensile sono ora a 6485pt....

Allegati

• d.GIF
    d.GIF
    23 KB · Visite: 88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto