Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
visto quello che stanno facendo tra ieri e oggi tra spoore bund tnote crudo, aumenta in maniera esponenziale la certezza del fatto che io long non ci vado ancora per mesi e mesi, neanche se dovessero arrivare a 1700 punti spoore con qualsiasi indicatore o ts o oscillatore che possa esistere al mondo che indica long
visto quello che stanno facendo tra ieri e oggi tra spoore bund tnote crudo, aumenta in maniera esponenziale la certezza del fatto che io long non ci vado ancora per mesi e mesi, neanche se dovessero arrivare a 1700 punti spoore con qualsiasi indicatore o ts o oscillatore che possa esistere al mondo che indica long
che il nuovo minimo di oggi del crudo puzzasse lo avevo pure scritto, ma che potesse sottendere a tali cose non immaginavo proprio
questi stanno nascondendo qualcosa, e non deve essere nè qualcosa di piacevole nè qualcosa che sia già noto come grecia spagna bankia euro e varie altre
2014? al ritmo del nostro ftsemib se continuano così fino al 2014 quota come seat per l'epoca
oggi mi hanno veramente sorpreso . e non è finita di certo guardando quello che sta facendo il fut dopo il close.
.... sti falsari tra poco davvero cominciano a stampare le banconote da 11 dollari e cercheranno di comprarci bond in euro
mi sa che domani sarà una giornata movimentata se zio bernie non si sveglia nottetempo a prevenire un venerdì che ............ verosimilmente viceversa si preannuncia divertente
Quando paura e pessimismo regnano sovrani, saliscendi e false partenze sono da mettere in conto. Fase accumulativa quindi ancora in essere per me. I prezzi sono circa gli stessi di due settimane fa.