mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.031 solointraday ha scritto: si ed è sotto poi certo servono i volumi, che se aumentano troppo danno il fine corsa Clicca per allargare... Ehi, ma fai il farmacista o il trader?
solointraday ha scritto: si ed è sotto poi certo servono i volumi, che se aumentano troppo danno il fine corsa Clicca per allargare... Ehi, ma fai il farmacista o il trader?
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.032 sopra 123,4 sgabbiano gli orsi e decretano ieri come fake
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.033 mr. takeprofit ha scritto: Ehi, ma fai il farmacista o il trader? Clicca per allargare... le trend si rompono con volumi in aumento se i volumi sono molto forti con prezzi che scendono ma non crollano preannunciano inversione
mr. takeprofit ha scritto: Ehi, ma fai il farmacista o il trader? Clicca per allargare... le trend si rompono con volumi in aumento se i volumi sono molto forti con prezzi che scendono ma non crollano preannunciano inversione
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.034 solointraday ha scritto: sopra 123,4 sgabbiano gli orsi e decretano ieri come fake Clicca per allargare... a 5 ore
solointraday ha scritto: sopra 123,4 sgabbiano gli orsi e decretano ieri come fake Clicca per allargare... a 5 ore
magiel trendisyourfriend 15 Giugno 2011 #4.035 mr. takeprofit ha scritto: Ehi, ma fai il farmacista o il trader? Clicca per allargare... quest'uomo sà tutto..!
mr. takeprofit ha scritto: Ehi, ma fai il farmacista o il trader? Clicca per allargare... quest'uomo sà tutto..!
mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.036 solointraday ha scritto: le trend si rompono con volumi in aumento se i volumi sono molto forti con prezzi che scendono ma non crollano preannunciano inversione Clicca per allargare... Cmq ti confesso che sono rassegnato a restituire, mio malgrado, tutto il maltolto a UCG ... entro la chiusura stoppo
solointraday ha scritto: le trend si rompono con volumi in aumento se i volumi sono molto forti con prezzi che scendono ma non crollano preannunciano inversione Clicca per allargare... Cmq ti confesso che sono rassegnato a restituire, mio malgrado, tutto il maltolto a UCG ... entro la chiusura stoppo
mike 70 Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.038 magiel ha scritto: quest'uomo sà tutto..! Clicca per allargare... Un vero guru moderno La cosa bella che nonostante la sua guida continuo ad inanellare capzate
magiel ha scritto: quest'uomo sà tutto..! Clicca per allargare... Un vero guru moderno La cosa bella che nonostante la sua guida continuo ad inanellare capzate
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.039 mike 70 ha scritto: Un vero guru moderno La cosa bella che nonostante la sua guida continuo ad inanellare capzate Clicca per allargare... buono mike non creiamoci falsi miti che tutte le volte che l'ho fatto ho preso sberle importanti bisogna sempre ragionare con la propria testa per quanto riguarda i volumi sui fine e inizio trend basta leggere un manuale di at di base, o cercare su internet.
mike 70 ha scritto: Un vero guru moderno La cosa bella che nonostante la sua guida continuo ad inanellare capzate Clicca per allargare... buono mike non creiamoci falsi miti che tutte le volte che l'ho fatto ho preso sberle importanti bisogna sempre ragionare con la propria testa per quanto riguarda i volumi sui fine e inizio trend basta leggere un manuale di at di base, o cercare su internet.
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.040 qualcosa deve succedere stanno smanettando un po troppo sui cross