FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono aperto a tutte le ipotesi ... ma ti confesso che un crollo in questo periodo mi sorprenderebbe
e chi parla di crollo. soprattutto sulle tre streghe poi
un ritorno sotto 1270 dello spoore che sta salendo sulle attese per gli interventi delle banche centrali non è da escludere, se poi invece le banche centrali intervengono davvero e vanno sopra 1320 cambia tutto. a vedere come si sono ricaricati gli indicatori da lunedi è dura, e siamo appena al mercoledì prima delle tre streghe

in ogni caso che i nostri bancari riescano sempre a prevedere gli andamenti delle borse ha una certificazione iso9001 visto che da giovedi scorso sono saliti mentre il mondo scendeva :):)

Azz. 65 ML di pezzi su ENEL ... è già iniziato il dividend washing.

Nino, quando stacca ENEL?

Prima del dividendo devo mollarle
un attimo che cerco sul web

credo 13.45

saluti
grazie
sembra difficile il taglio dei tassi da parte della BCE

Frustrated ECB seen unlikely to move just yet - MarketWatch
gli hanno messo un peperoncino nel sedere?
ha fatto un salto

e chi parla di crollo. soprattutto sulle tre streghe poi
un ritorno sotto 1270 dello spoore che sta salendo sulle attese per gli interventi delle banche centrali non è da escludere, se poi invece le banche centrali intervengono davvero e vanno sopra 1320 cambia tutto. a vedere come si sono ricaricati gli indicatori da lunedi è dura, e siamo appena al mercoledì prima delle tre streghe

:up: Ok, vedo che concordi con l'amico di mio cugino:)

Non capisco a quali pressioni ti riferisci. Comunque la situazione rischia di avvitarsi su se stessa, e la Germania alla fine non ha convenienza a vedere l'Europa sfaldarsi e i vari paesi tornare alle valute nazionali. Sarabbe una disfatta totale. Chiaramente in cambio degli eurobonds chiederanno tantissimo: cessioni di sovranità, unione fiscale, e plausibilmente un percorso verso una unione politica maggiore.

:D:D

tanto per fare un esempio oltre all'insoddisfazione espressa da obama stanotte

Moody's taglia il rating a sei banche tedesche: c'è anche la Commerzbank - Corriere.it

buondi

13.45 Annuncio tassi a giugno. Attesa 1%, invariato

13.45 Conferenza stampa di Mario Draghi, Governatore Bce

non escluderei partenza in gap-up per poi scendere,
downgrade di importanti banche tedesche e austriache

io aspetterei le 14 di oggi e poi il fine settimana per vedere se si muove la fed
un rimbalzo me lo aspettavo ma non certo come quello che stanno facendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto