FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti questa weekly sarà molto molto importante per il prosiguo del trend
e sarà di difficilissima lettura vista la diversità tra nostro dax e spoore oltre al non trascurabile fatto che la prossima sarà di scadenza trimestrale

da due giorni il delta oi tra call e put giugno sta diminuendo. chissà che hanno in mente per venerdi prossimo
spoore indice

ovviamente comandano loro e sembra che di forza ne hanno. ma per me non devono andare sotto la rossa e soprattutto a domani sera i volumi devono essere superiori a quelli della scorsa se chiude sopra la tline disc

Ultima modifica:
spoore indice

ovviamente comandano loro e sembra che di forza ne hanno. ma per me non devono andare sotto la rossa e soprattutto a domani sera i volumi devono essere superiori a quelli della scorsa se chiude sopra la tline disc
dax weekly

completamente diversa la situazione
la rossa è il 50% della scorsa

Ultima modifica:
se guardo gli indicatori sullo spoore daily vedo divergenze positive, ma a a 4 ore hanno caricato tantissimo

ma se entro stasera digeriscono male bernie, mi sa che ha proprio ragione lud

gli oscillatori 30'/1h/4h si devono scaricare ma niente
forse il daly up regge tutto booooooo

idem con il Cad 30/1/4 up il daly sh.

Ultima modifica:
Sara Errani, il sogno continua In finale al Roland Garros

AGI - Agenzia Giornalistica Italia‎ - 23 minuti fa

(AGI) - Parigi, 7 giu. - Sara Errani e' in finale al Roland Garros di Parigi, torneo sulla terra rossa. Finale storica per la 25enne ravennate, che ha.

mr.......
io ora sono in modalità follower
e queste sono le situazioni più pericolose.
ovvero non cerco di uscire su possibili massimi
come potrebbe essere questa area per ucg o indice o altri titoli che ho
ma mi devo subire il ritraccio (se viene) e cercare di individuare i supporti sotto ai quali il movimento che vorrei continuare a seguire
verrebbe annullato (con alte probabilità.........certezze non vi sono....almeno io non ne ho).
quindi dove sono entrato bene riskio di ridurre molto il gain
in altri casi invece riskio proprio la chiusura in loss.
indicazione dal daily e dal settimanale...........

Sì, lo avevo capito già bene.

Io, in questo periodo, vista l'esperienza dello scorso anno, in cui mi sono quasi rovinato l'estate restando incastrato in posizioni che non ho fatto in tempo a liquidare, preferisco cavalcare questo rimbalzo step by step ... correndo il rischio di rientrare a livelli più alti, come già accaduto più volte su UCG, ma con la possibilità di tornare flat sereno per tutto il periodo estivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto