FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dax fut a 4 ore

se si è ripristinata la correlazione che vede sempre il nostro sovraperformare il ribasso crucco ( ripeto che questa situazione somiglia sempre più all'estate 2007) corriamo il rischio nelle prossime sedute di andare ad annullare il vantaggio in delta accumulato questi giorni

Ultima modifica:
Buongiorno

Sul FIB 5 minuti ho notato questo, puo' essere un TS riba visti i volumi maggiorni sulla testa anche se fatta male ? Se si che target potrebbe avere?
ciao dark

io un h&s non ce lo vedo
a volerci vedere qualcosa potrebbe essere un broadening top già rotto al ribasso
se nel caso così fosse, il target dovrebbe essere area 13200

Ultima modifica:
va bene lo stesso ! :)

Non ci capisco proprio una mazza :lol:
occhio però che non credo che gli usa molleranno facilmente
anzi mi sono convinto che si inventeranno qualcosa per la scadenza di venerdi

io fino a che non vedo il mcd nel cerchio nero al ribasso confermato da due close penso sempre che possano inventarsi il dato o la notizia ad hoc

Ultima modifica:
occhio che se vanno sotto l'area 13200-13150 potrebbe venire fuori una botta di quelle forti. la weekly ha ampi margini visto il +7% al top di ieri, ma la upper shadow comincia ad essere già importante

ieri dicevamo della tline asc sui fut dax spoore e fib che ha supportato il rimbalzo della settimana e notavamo che dax e spoore l'avevano rotta ieri ma tenevano col prezzo la verde in close
noi stamattina l'abbiamo gappata in open e adesso tutti e tre sono sotto la verde

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto