unprincipiante Guest 15 Giugno 2011 #4.111 mike 70 ha scritto: Quale operazione? Ti sarai mica fatto donna? Scherzo! Tutto bene? Clicca per allargare... se deve operà ar ginocchio
mike 70 ha scritto: Quale operazione? Ti sarai mica fatto donna? Scherzo! Tutto bene? Clicca per allargare... se deve operà ar ginocchio
mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.112 Francy52 ha scritto: perdiamo il doppio della germania ! Clicca per allargare... Le banche pesano, e pure parecchio dalle ns. parti
Francy52 ha scritto: perdiamo il doppio della germania ! Clicca per allargare... Le banche pesano, e pure parecchio dalle ns. parti
Jedd GORDON GEKKO 15 Giugno 2011 #4.113 mike 70 ha scritto: Quale operazione? Ti sarai mica fatto donna? Scherzo! Tutto bene? Clicca per allargare... Io MIke, io mi opero il ginocchio finalmente........ Ragazzi, mo me ne vado sul serio, ho già rotto assai!!!!!!!! A presto!
mike 70 ha scritto: Quale operazione? Ti sarai mica fatto donna? Scherzo! Tutto bene? Clicca per allargare... Io MIke, io mi opero il ginocchio finalmente........ Ragazzi, mo me ne vado sul serio, ho già rotto assai!!!!!!!! A presto!
mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.114 Jedd ha scritto: Io MIke, io mi opero il ginocchio finalmente........ Ragazzi, mo me ne vado sul serio, ho già rotto assai!!!!!!!! A presto! Clicca per allargare... Ciao, a prestissimo
Jedd ha scritto: Io MIke, io mi opero il ginocchio finalmente........ Ragazzi, mo me ne vado sul serio, ho già rotto assai!!!!!!!! A presto! Clicca per allargare... Ciao, a prestissimo
mike 70 Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.115 Jedd ha scritto: Io MIke, io mi opero il ginocchio finalmente........ Ragazzi, mo me ne vado sul serio, ho già rotto assai!!!!!!!! A presto! Clicca per allargare... In bocca al lupo
Jedd ha scritto: Io MIke, io mi opero il ginocchio finalmente........ Ragazzi, mo me ne vado sul serio, ho già rotto assai!!!!!!!! A presto! Clicca per allargare... In bocca al lupo
frengo67 Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.116 Jedd ha scritto: Io MIke, io mi opero il ginocchio finalmente........ Ragazzi, mo me ne vado sul serio, ho già rotto assai!!!!!!!! A presto! Clicca per allargare... auguroni jedd
Jedd ha scritto: Io MIke, io mi opero il ginocchio finalmente........ Ragazzi, mo me ne vado sul serio, ho già rotto assai!!!!!!!! A presto! Clicca per allargare... auguroni jedd
mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.117 Ammazza che botta in asta le banche .... ISP è stramazzata
unprincipiante Guest 15 Giugno 2011 #4.118 cash che chiude, ora mi sa che gli danno 'na bella sbragata....
Bacco Divino Forumer attivo 15 Giugno 2011 #4.119 mr. takeprofit ha scritto: Ammazza che botta in asta le banche .... ISP è stramazzata Clicca per allargare... In che senso. Comprano a gogo oppure......
mr. takeprofit ha scritto: Ammazza che botta in asta le banche .... ISP è stramazzata Clicca per allargare... In che senso. Comprano a gogo oppure......
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.120 solointraday ha scritto: short fib 20160 Clicca per allargare... chiuse le posizioni fib a 20910 flat fib rimane la struttura +call 21000 giugno - 2 call 21000 agosto +4 call 20500 giugno + 2 put 20500 giugno - 2 put 20000 giugno
solointraday ha scritto: short fib 20160 Clicca per allargare... chiuse le posizioni fib a 20910 flat fib rimane la struttura +call 21000 giugno - 2 call 21000 agosto +4 call 20500 giugno + 2 put 20500 giugno - 2 put 20000 giugno