FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bund sotto il triplo minimo
questo potrebbe cambiare gli equilibri

Comunque la discesa del BUND è sospetta.
CHi vende? e perchè?
Vendono istituzionali, perchè cominciano a mettersi flat o a coprirsi per eventuali sorprese positive magari dalle elezioni in Grecia, potrebbe essere, e allora sul nostro indice è puro terrorismo.

Mercato cattivo, fatto di finte e controfinte ... la soluzione migliore è operare intraday, accontentandosi di poco ed evitando di rimetterci le penne

In effetti, una spiegazione è necessaria ... questo è veramente il paese dei baloccchi

Meno male che a noi ce lo spiega Ballarò

20:46 12 GIU 2012

(AGI) Roma - Il presidente del Consiglio, Mario Monti, ha convocato a palazzo Chigi i segretari di maggioranza Angelino Alfano, Pierluigi Bersani e Pierferdinando Casini per illustrare loro la situazione economica .

Ultima modifica:
Mercato cattivo, fatto di finte e controfinte ... la soluzione migliore è operare intraday, accontentandosi di poco ed evitando di rimetterci le penne

Dopo due giorni accanimento terapeutico ingiustificato sulla ns. Borsetta, domani si orienteranno altrove e noi faremo un bel up!!! Son capaci di tornare ai max sett prox in un paio di sedute se va come penso! Notte a giovedì!

buongiorno
situazione delicata si continua a scendere e il paese peggio di cosi..........
vedere long mi pare azzardato
non si trova un ottimista neppure a pagarlo :titanic:

buongiorno
situazione delicata si continua a scendere e il paese peggio di cosi..........
vedere long mi pare azzardato
non si trova un ottimista neppure a pagarlo :titanic:

A settembre erano tutti pessimisti..poi come per "magia" da 12600 circa sono andati a 17200 (e i problemi non erano certo diminuiti...)
Vendi euforia e compra panico...
Buongiorno a tutti!

A settembre erano tutti pessimisti..poi come per "magia" da 12600 circa sono andati a 17200 (e i problemi non erano certo diminuiti...)
Vendi euforia e compra panico...
Buongiorno a tutti!
c'è una grossa differenza rispetto a settembre
oggi si parla di default di paesi coma spagna e italia , disgregazione dell'euro, x la grecia lo è già
poi se saliranno vedremo quando e quanto

c'è una grossa differenza rispetto a settembre
oggi si parla di default di paesi coma spagna e italia , disgregazione dell'euro, x la grecia lo è già
poi se saliranno vedremo quando e quanto

Si si l'unica differenza è che UCG ha fatto 900 milioni di utili..e Bankia "qualcosa" meno...
cmq a occhio e croce meglio "rpovare" long da questi valori (io aspetto 12600) che da 17000 come pompava qualcuno altrove...:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto