FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me bernie il qe3 che promette da semestri non lo ha fatto finora proprio per evitare quel rischio
il twist lo potrebbe rinnovare perchè sanno bene cosa potrebbe significare per loro un accenno di inversione sulla curva dei tassi
qui lo dico e qui lo nego...
:-)

ho già i segnali di inizio nuovo t+3 sul ftse e "quasi" sull'sp500...

quindi il min del 1giu che tenga o meno è importante ed al momento gli indici stanno sopra...

qui lo dico e qui lo nego...
:-)

ho già i segnali di inizio nuovo t+3 sul ftse e "quasi" sull'sp500...

quindi il min del 1giu che tenga o meno è importante ed al momento gli indici stanno sopra...
pensa che io ieri mi aspettavo una violazione sul nostro proprio del minimo del giorno 1 per fare il 5 del broadening e ripartire

se invece lo spoore fut dovesse andare sopra il max di venerdi scorso ( che è anche il 50% della long black di lunedi 11) potrebbe partire un bel missile al rialzo ( il punto è che mi sembrerebbe strano lo facessero prima delle elezioni greche a meno che non hanno già pronto un piano di intervento in caso di elezioni favorevoli all'uscita dalla grecia dall'euro)

Ultima modifica:
certo che sul dax con candele orarie, per dire, visto che oramai tutti danno per partita l'oscillazione trimestrale....

ci sono più gap de na groviera...

sarà.... ma non mi pare un trimestrale così solido

certo che sul dax con candele orarie, per dire, visto che oramai tutti danno per partita l'oscillazione trimestrale....

ci sono più gap de na groviera...

sarà.... ma non mi pare un trimestrale così solido
il dax mi sembra in trading range tra 6100 e 6200 dai primi di giugno
forse è per le scadenze
però risente sempre meno dei movimenti del bund, bund che a 4 ore sembrerebbe star disegnando un diamond. vediamo se la candela in corso alle 20 oltre fa un minimo superiore ai precedenti oltre ad aver già fatto un massimo inferiore

spoore fut in triplo max sul 30 minuti

ora forse sapremo se mente il nostro indice a non spiccare il volo o l'euro

se torna sotto la verde potrebbero girare anche gli altri indicatori e a quel punto è probabile che sia stata una trappola

Ultima modifica:
il dax mi sembra in trading range tra 6100 e 6200 dai primi di giugno
forse è per le scadenze
però risente sempre meno dei movimenti del bund, bund che a 4 ore sembrerebbe star disegnando un diamond. vediamo se la candela in corso alle 20 oltre fa un minimo superiore ai precedenti oltre ad aver già fatto un massimo inferiore

si, a me sembra decisiva la resistenza toccata in apertura lunedì a 6288,
se rimane sotto non prendo nemmeno in considerazione un cambio di view.

buonaserata

se non ci si legge dopo vi lascio con una poesia di un secolo fa che a me è sembrata un capolavoro di straordinaria attualità:

Konstantinos Kavafis: Aspettando i barbari | Neobar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto