FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e aridaglie con le interferenze. eppure di problemi cui pensare in casa propria ne hanno: fiscal cliff, fine twist, elezioni, disoccupati, debito ....

(AGI) Washington - Gli Stati Uniti non si aspettano grosse novita' dal G20 di Los Cabos, "difficili progressi dall'Eurozona"
(AGI) Washington. - Gli Stati Uniti non si aspettano grosse novita' dal G20 di Los Cabos (19-20 giugno) in Messico. In particolare, specificano fonti dell'amministrazione Obama, non si attendono che i leader europei annuncino significativi progressi sulle misure per la crisi dell'eurozona. Sulla Grecia a Washington non si attendono una rapida soluzione della crisi di Atene e sottolineano che tutti dovrebbero temere il rischio di un contagio e la possibilita' di un assalto alle banche. Da ultimo si ricorda che gli Usa hanno incoraggiato i leader dell'Ue a fornire maggiore chiarezza sulle misure anticrisi prime del summit Ue del 28 e 29 giugno .

pure questo accorciando i frame a 1h

fine ciclo piu lingua di 1-2gg
come rsi siamo in zona rimbalzo di poco conto o rottura di trend con un min giu finoalla trend ner a sottostante?

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    240,5 KB · Visite: 80
qui vige il discorso sopra fatto in seguto a tsp rialzista obliquo in corso

ma anche possibile negazione

di fatto ci sono le medie retrogade nell seguire i prezzi

ma ci mettono un camapanellino accelerata up x farle crossare o accelerata down per avvalorarare il tentativo di slaita??
per quello io vorrei un minimo inferiore a a 1260 :D:D così lo h&s ( che già di per se è un po troppo inclinato) viene negato prima di nascere.

finchè le ripartenze sono a V e con i finanziari per me sono rimbalzie non portano a nulla
vorrei una L lunga in proporzione a quanto han fatto in questi tre anni e con accumulo secondo le rotazioni settoriali classiche: anticiclici, industriali, utilities e poi i finanziari

si ma messi come siamo a livello generale
mi sa chge il ciclo grande le ribaasista e siamo a circa meta del terzo annuale

fai te

se fosse un tre tempi resterebbe un semestrale da sparare al ribasso

in tutti indici e percio dicembre con tutto cio che ne porterebbe per ogni singolo indice

come indicato nella sequenza dei paesi fatta nei post precedenti

ma se invece fosse un classico 4tempi

con 4 annuali da 18mesi
ne reterebbero ancora 3 di semestrali

ovvero siamo in chiusura del quinto semestrale
con gli indici disallineasti comunque
5 su 6o 9 in ambe due io casi oltre la meta

e così arriva la botta anche al settore immobiliare italiano

immettendo il patrimonio immobiliare sul mercato adesso, con le rendite del demanio ridicole per la malagestio dei decenni passati e con già tanto invenduto sul nuovo i prezzi scenderanno. solo che con le banche in credit crunch e che non erogano mutui vedremo a chi andranno i gioielli del patrimonio italiano

mah, almeno vorrà dire che entro l'anno si faranno buoni acquisti sugli immobili nel privato

Monti: «Beni pubblici, pronti alla cessione» In vendita i «gioielli» di Comuni e Regioni - Corriere.it

si ma messi come siamo a livello generale
mi sa chge il ciclo grande le ribaasista e siamo a circa meta del terzo annuale

fai te

se fosse un tre tempi resterebbe un semestrale da sparare al ribasso

in tutti indici e percio dicembre con tutto cio che ne porterebbe per ogni singolo indice

come indicato nella sequenza dei paesi fatta nei post precedenti

ma se invece fosse un classico 4tempi

con 4 annuali da 18mesi
ne reterebbero ancora 3 di semestrali

ovvero siamo in chiusura del quinto semestrale
con gli indici disallineasti comunque
5 su 6o 9 in ambe due io casi oltre la meta
il massimo di marzo sarebbe quindi in ogni caso nella seconda metà del ciclo a 4 anni, giusto?

esatto

siamo nel terzo annuale con un max siuepriore all precedente ora vedremo dove faranno il minimo

non so se e un tre tempi o quattro

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    209,3 KB · Visite: 95
esatto

siamo nel terzo annuale con un max siuepriore all precedente ora vedremo dove faranno il minimo

non so se e un tre tempi o quattro
quindi loro sotto il minimo del 2009 non ci dovrebbero andare in ogni caso perchè sarebbe un quadriennale positivo

noi che invece il massimo lo abbiamo fatto a ottobre 2009 se siamo in un ciclo a 4 anni questo sarebbe negativo e buonanotte . o dico fesserie?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto