FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già postato di primo mattino...
:-)

intanto segnalo che l'€ è in area di rigore con i suoi torelli e l'arbitro ha decretato la massima punizione, forti proteste degli orsetti, si andrà per le lunghe...
:-)
il rimbalzo ci sta tutto purple
ma i conti non tornano e qualcuno mente ( guarda crudo e gold oltre il bund)

poi nulla vieta che salgano anche con quelli fermi o in discesa anche per qualche giorno

E comunque lo avevo detto ancora stamattina, ma non mi state a sentire porca casini putt....a!!!!!

:D Forse oggi ho esagerato con le battute, scusami se puoi:)

Vado via, così approfitto per un caffè dalla brasiliana ... assistere ad un nuovo ripiegamento potrebbe leggermente innervosirmi:)

Sei un vero punto di riferimento per tutti noi

il rimbalzo ci sta tutto purple
ma i conti non tornano e qualcuno mente ( guarda crudo e gold oltre il bund)

poi nulla vieta che salgano anche con quelli fermi o in discesa anche per qualche giorno
come ho sempre sostenuto il problema non è l'€...

il recupero del potere d'acquisto può derivare dal calo dei prezzi, dovuto e dalla diminuzione della domanda e dal calo dell'oil/materie prime(la cina non tira più come prima e la vera news terribile per l'economia è il taglio dei tassi della RPC=prespettive economiche deboli)

:D Forse oggi ho esagerato con le battute, scusami se puoi:)

Vado via, così approfitto per un caffè dalla brasiliana ... assistere ad un nuovo ripiegamento potrebbe leggermente innervosirmi:)

Sei un vero punto di riferimento per tutti noi

Mr scherzi vero???? Guarda che io non sono mica permaloso sai.... Ci mancherebbe altro.
Sono ben altre le cose che mi fan girare i cocones, altro che!!!!!!!!!

Meglio che assisti al piegamento della brasiliana mi sa :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto