ciclista52 Forumer storico 14 Giugno 2012 #41.491 Jedd ha scritto: Solo, io mi aspetto quel che ho detto oggi...... Tra oggi, domani e lunedì, UP alla grande. Vediamo. Ciao PS: io ODIO il calcio!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... vado ascommettere 2-1 italia 2-1 spagna quota 78,5
Jedd ha scritto: Solo, io mi aspetto quel che ho detto oggi...... Tra oggi, domani e lunedì, UP alla grande. Vediamo. Ciao PS: io ODIO il calcio!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... vado ascommettere 2-1 italia 2-1 spagna quota 78,5
ciclista52 Forumer storico 14 Giugno 2012 #41.492 solointraday ha scritto: complimenti a jedd mike mr e nothing che hanno visto il rialzo io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente vediamo che succede di qui al close usa Clicca per allargare... i sondaggi in grecia danno vincenti i partiti pro euro domani si entra up sulle banche x forza
solointraday ha scritto: complimenti a jedd mike mr e nothing che hanno visto il rialzo io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente vediamo che succede di qui al close usa Clicca per allargare... i sondaggi in grecia danno vincenti i partiti pro euro domani si entra up sulle banche x forza
Jedd GORDON GEKKO 14 Giugno 2012 #41.493 ciclista52 ha scritto: vado ascommettere 2-1 italia 2-1 spagna quota 78,5 Clicca per allargare... Per quel che me ne frega a me, spero prendano due pappine sia gli italiani che i nostri amici spagnoli!!!!
ciclista52 ha scritto: vado ascommettere 2-1 italia 2-1 spagna quota 78,5 Clicca per allargare... Per quel che me ne frega a me, spero prendano due pappine sia gli italiani che i nostri amici spagnoli!!!!
purplegate Non anticipare mai... 14 Giugno 2012 #41.494 Jedd ha scritto: Anche Purple Clicca per allargare... grazie jedd... questa dimenticanza da parte di solointraday non mel'aspettavo...
Jedd ha scritto: Anche Purple Clicca per allargare... grazie jedd... questa dimenticanza da parte di solointraday non mel'aspettavo...
nothing Forumer attivo 14 Giugno 2012 #41.495 solointraday ha scritto: io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente Clicca per allargare... sì in effetti sono i soliti esagerati, però ad essere sincero domani il dax lo vedrei in discesa... vedremo... ciao a tutti
solointraday ha scritto: io una cosa del genere sinceramente non me la sarei aspettata neanche lontanamente Clicca per allargare... sì in effetti sono i soliti esagerati, però ad essere sincero domani il dax lo vedrei in discesa... vedremo... ciao a tutti
gilles1 Forumer storico 14 Giugno 2012 #41.496 gilles1 ha scritto: e se fosse minimo il 1 giugno poi salita del 50% della discesa da 17.000 a 12.600 diciamo 14.800 fine luglio ? Clicca per allargare... pur ottimista... Vi invito a seguire bene i sondaggi... http://www.fxstreet.com/news/forex-news/article.aspx?storyid=492fef07-6f57-43fe-8654-8fe419f013fc poi...se convinti...dentro LONG sulle banche
gilles1 ha scritto: e se fosse minimo il 1 giugno poi salita del 50% della discesa da 17.000 a 12.600 diciamo 14.800 fine luglio ? Clicca per allargare... pur ottimista... Vi invito a seguire bene i sondaggi... http://www.fxstreet.com/news/forex-news/article.aspx?storyid=492fef07-6f57-43fe-8654-8fe419f013fc poi...se convinti...dentro LONG sulle banche
solointraday Forumer storico 14 Giugno 2012 #41.497 Jedd ha scritto: Anche Purple Clicca per allargare... si ovvio grazie jedd e e si è avvicinato tantissimo al totoftsemib dandolo alle 09 di mattina e a puprle i miei complimenti non servono
Jedd ha scritto: Anche Purple Clicca per allargare... si ovvio grazie jedd e e si è avvicinato tantissimo al totoftsemib dandolo alle 09 di mattina e a puprle i miei complimenti non servono
solointraday Forumer storico 14 Giugno 2012 #41.498 purplegate ha scritto: grazie jedd... questa dimenticanza da parte di solointraday non mel'aspettavo... Clicca per allargare... scusa purple però nei miei pensieri c'era prima di ogni cosa
purplegate ha scritto: grazie jedd... questa dimenticanza da parte di solointraday non mel'aspettavo... Clicca per allargare... scusa purple però nei miei pensieri c'era prima di ogni cosa
solointraday Forumer storico 14 Giugno 2012 #41.499 ciclista52 ha scritto: i sondaggi in grecia danno vincenti i partiti pro euro domani si entra up sulle banche x forza Clicca per allargare... io se confermato il long dal macd sul cash spoore con due close mi metto flat ( al momento è ancora in sell) non mi fido di quello che dicono i politici di tutto il mondo, figuriamoci dei sondaggi
ciclista52 ha scritto: i sondaggi in grecia danno vincenti i partiti pro euro domani si entra up sulle banche x forza Clicca per allargare... io se confermato il long dal macd sul cash spoore con due close mi metto flat ( al momento è ancora in sell) non mi fido di quello che dicono i politici di tutto il mondo, figuriamoci dei sondaggi
Jedd GORDON GEKKO 14 Giugno 2012 #41.500 solointraday ha scritto: io se confermato il long dal macd sul cash spoore con due close mi metto flat ( al momento è ancora in sell) non mi fido di quello che dicono i politici di tutto il mondo, figuriamoci dei sondaggi Clicca per allargare... Ah per come vedo io la situazione, son capaci pure di pilotar le elezioni in Grecia, altro che! Non mi stupisco più di nulla. PS: vediamo se domani su tutti i giornali pioveranno critiche a Pizzarotti per il primo Consiglio a Parma..... potrei scommettere Credo che aggiungero alla mia frima anche la seguente frase: Se non torniamo all'economia Reale, sarà la fine di tutto!
solointraday ha scritto: io se confermato il long dal macd sul cash spoore con due close mi metto flat ( al momento è ancora in sell) non mi fido di quello che dicono i politici di tutto il mondo, figuriamoci dei sondaggi Clicca per allargare... Ah per come vedo io la situazione, son capaci pure di pilotar le elezioni in Grecia, altro che! Non mi stupisco più di nulla. PS: vediamo se domani su tutti i giornali pioveranno critiche a Pizzarotti per il primo Consiglio a Parma..... potrei scommettere Credo che aggiungero alla mia frima anche la seguente frase: Se non torniamo all'economia Reale, sarà la fine di tutto!