FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L'euro EURUSD % 0,4751 salito a 1,2613 dollari, da 1,2579 dollari in Nord America il Mercoledì commercio. Non ha chiuso sopra 1,26 dollari dalla fine di maggio./ Quotes/zigman/4867933/sampled 0,48%
Clicca qui per giocare Grande banca si prepara per un eventuale ritiro grecoCredit Agricole sta progettando di abbandonare la sua banca in difficoltà greco o si fondono con un conglomerato di banche nazionali nel caso del paese di lasciare la zona euro.

I mercati principali di eventi incentrati su per la gamma di giorno rimane alle elezioni greche Domenica.

Anche pensando a un'azione di coordinamento indica le banche centrali temono il piano di salvataggio anti-partito vincerà, ha detto Boris Schlossberg, co-responsabile della ricerca globale a GFT.

Il dollaro rifiutato dell'attività mattina dopo che un rapporto ha detto la prima volta sostenuto dagli Stati Uniti senza lavoro è salito più del previsto nell'ultima settimana, per 386.000. saperne di più sui reclami senza lavoro.

Dati separati hanno mostrato che il governo l'indice dei prezzi al consumo è sceso molto in maggio, ma è aumentato dello 0,2% al netto di alimentari ed energia - all'incirca in linea con

qui tutte le news http://www.marketwatch.com/story/newsviewer?link=MW_Nav_NV

Ultima modifica:
piu che altro stanno arompere i coiotes
gli yahchis andavano dritti alla nek del tsribassista
e se ne escono con sto rumors

e llo sanno anche le merde che se dopo le elezioni greche quelli votano contro euro
e i capoccia non fanno un ***** si sfacella tutto

non era necessario il rumors

gurdate rsi alla fine delle ore 21 stava sotto e quello diceva giu ,ma loro sinventano il rumors

comunque per me e solo spostato a domani

nonostante la sparata si son fermati sotto il max di ieri
gia che cerano se volevano schiumare potevano sgasare ben oltre

yanchis di merdo

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    283,1 KB · Visite: 76
piu che altro stanno arompere i coiotes
gli yahchis andavano dritti alla nek del tsribassista
e se ne escono con sto rumors

e llo sanno anche le merde che se dopo le elezioni greche quelli votano contro euro
e i capoccia non fanno un ***** si sfacella tutto

non era necessario il rumors
ma io non penso che la grecia uscirà dall'euro. e la cosa potrebbe essere già scontata.
magari i rumors di stasera sono avvertimenti per far capire che sono pronti ad intervenire
non mi è sembrato un movimento di quelli forti e coordinati a seguito di voci del genere, siamo sempre in pullback sulla flag e il salto dei nostri bancari nel finale mi conferma la cosa: che fanno salgono prima in europa e 4 ore dopo a ws? se il rumor è quello almeno insieme sarebbero dovuti salire
meglio posizionarsi su settembre visto che domani non ci faranno fare nulla
lo dovessero smentire di notte

buonanotte e a domani

ma siamo gestiti da un branco di mentecatti

italia partecipera al salvataggio spagnolo dei 100mld pro quotacon un tasso da1-2punti

e siamo cosi forti che non avendo soldi emettiamo debito al 7 per girarli alla spagna

ma cchi mi spiega il -4 chi ce lo dara

alla lunga ci sfasciamo da soli

il modello non regge piu

efsm di ***** e gia in riserva di eurini

questo vorra dire che i capoccia possono alzare il budget e i paesi membri proquota si vedono aumentare i mld che se ne vanno

ma non da casso li prendiamo ? ALTRE AUSTERITY AUMENTIAMO LE TASSE ,AUMENTIAMO LA BENZA

MA ANDATE A FANCULO TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto