Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, vorrei dare il mio piccolo contributo riguardo l' analisi dei mercati. Dal sito di borsaprof ho estrapolato la seguente analisi:
Il nostro FIB cede anche il supporto chiave poco sopra quota 20.000 e fornisce un segnale negativo che ha come obiettivo la perdita di ulteriori 1.000 punti circa. SP500 restituisce tutti i punti accumulati nel rimbalzino di inizio settimana e torna proprio a 1.265, che, se oggi non riuscirà a resistere alle pressioni dei venditori, lascerà spazio per l’arrivo al prossimo importante supporto di 1.245. Qui sicuramente per sfondare al ribasso ci vorrà un catalizzatore forte, come la dichiarazione ufficiale di default da parte della Grecia. Altrimenti ipotizzerei come molto probabile un rimbalzo. Stiamo a vedere, appesi alle notizie politiche greche ed alle dichiarazioni del binomio Merkel