solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.262 marofib ha scritto: tutto avrei bisogno tranne che di un settlement alto Clicca per allargare... pensa che ti facevo long
marofib ha scritto: tutto avrei bisogno tranne che di un settlement alto Clicca per allargare... pensa che ti facevo long
kikkofrio Forumer attivo 16 Giugno 2011 #4.263 Credo che un rimbalzino ci stia KikkIchimoku - Home - Fib: aggiornamento. 300 punti dirimbalzo...
mr. takeprofit Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.264 DarkKnight ha scritto: hai qualche segnale di breve che è stato invalidato? Clicca per allargare... Tranquillo, si parlava del GAS
DarkKnight ha scritto: hai qualche segnale di breve che è stato invalidato? Clicca per allargare... Tranquillo, si parlava del GAS
marofib Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.265 solointraday ha scritto: pensa che ti facevo long Clicca per allargare... sono lungo ma puttato sul dax e sul fib
solointraday ha scritto: pensa che ti facevo long Clicca per allargare... sono lungo ma puttato sul dax e sul fib
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.266 kikkofrio ha scritto: Credo che un rimbalzino ci stia KikkIchimoku - Home - Fib: aggiornamento. 300 punti dirimbalzo... Clicca per allargare... grazie per gli aggiornamenti e complimenti per le analisi
kikkofrio ha scritto: Credo che un rimbalzino ci stia KikkIchimoku - Home - Fib: aggiornamento. 300 punti dirimbalzo... Clicca per allargare... grazie per gli aggiornamenti e complimenti per le analisi
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.267 marofib ha scritto: sono lungo ma puttato sul dax e sul fib Clicca per allargare... azz long put?
marofib Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.268 solointraday ha scritto: azz long put? Clicca per allargare... si come copertura in discesa compro fib ogni 250 punti
solointraday ha scritto: azz long put? Clicca per allargare... si come copertura in discesa compro fib ogni 250 punti
Francy52 Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.269 solointraday ha scritto: non mi sconvolgi per nulla quindi pensi che non fanno una pausa per domani mattina? Clicca per allargare... pausa gia' fatta stamane
solointraday ha scritto: non mi sconvolgi per nulla quindi pensi che non fanno una pausa per domani mattina? Clicca per allargare... pausa gia' fatta stamane
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.270 kikkofrio ha scritto: Credo che un rimbalzino ci stia KikkIchimoku - Home - Fib: aggiornamento. 300 punti dirimbalzo... Clicca per allargare... a parte il gold a 30 minuti tutto sembrerebbe confermare il rimbalzo poi si sa che possono riuscire a far rientrare le divergenze e spaccare tutto
kikkofrio ha scritto: Credo che un rimbalzino ci stia KikkIchimoku - Home - Fib: aggiornamento. 300 punti dirimbalzo... Clicca per allargare... a parte il gold a 30 minuti tutto sembrerebbe confermare il rimbalzo poi si sa che possono riuscire a far rientrare le divergenze e spaccare tutto