FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si preferisco comprare domani, poi lunedi vedremo, se avevi ragione.

Sei pronto......

Domani compriamo 20 put strike 10.000 dicembre prezzo limite 280 punti

Poi a mercato, da ripetersi tutti i giorni, fino a quando ce le comprano

- 5 put 11.000/12. 600 punti prezzo limite
- 20 put 9.500/09. 150 punti prezzo limite

le ultime due ci vorra' probabilmente qualche giorno, ma noi ogni mattina le ripresentiamo al mercato con questi prezzi.

Tutto qua, molto semplice, cosi' la possono seguire anche i meno esperti

Poi se entrano tutte ed a quei prezzi l'operazione diventa a costo iniziale zero.

Aggiorna poi anche le marginazioni. :)

PER TUTTI

Naturalmente l'operazione, NON e' da farsi in reale perche' potrebbe procurare al 99,9999% ingenti perdite, quindi da considerare solo per studio degli strumenti.

La vola e' salita in questi giorni, anche su settembre, iniziano a far pagare le put otm piu' care, i m.m. lo sanno dove finiremo.
lo sanno si che lo sanno
ma l'oi fib a me sembra troppo basso ancora per iniziare movimenti importanti
oggi è sembrata la mossa della disperazione, soprattutto nel finale. perchè sanno bene che se lo spoore perde i 1300 poi diventa dura

se dovesse scendere il mercato ne basterebbero anche meno di put 9500

per cosa ne basterebbero meno, con questi prezzi chiudiamo con un saldo di piu' 400 punti sugli acquisti ed un rischio massimo di 5000 punti su dicembre.

Su settembre, ne voglio vendere 20 perche' penso di portare a casa tutto il premio
E non soffro di marginazioni aggiuntive se il mercato mi va a 10-11000 punti

PER TUTTI

Naturalmente l'operazione, NON e' da farsi in reale perche' potrebbe procurare al 99,9999% ingenti perdite, quindi da considerare solo per studio degli strumenti.
io vedo anche che verrebbe fuori da

short fut - long call atm sett - e poi nei giorni di discese con aumento di vi short put otm scadenza breve

lo sanno si che lo sanno
ma l'oi fib a me sembra troppo basso ancora per iniziare movimenti importanti
oggi è sembrata la mossa della disperazione, soprattutto nel finale. perchè sanno bene che se lo spoore perde i 1300 poi diventa dura

Ormai abbiamo gia' visto di tutto, non mi stupirei di uno spoore sotto 1290 e noi dopo apertura down, riprendere a salire, sarebbe l'ultima finta.

per cosa ne basterebbero meno, con questi prezzi chiudiamo con un saldo di piu' 400 punti sugli acquisti ed un rischio massimo di 5000 punti su dicembre.

Su settembre, ne voglio vendere 20 perche' penso di portare a casa tutto il premio
E non soffro di marginazioni aggiuntive se il mercato mi va a 10-11000 punti
perchè se il mercato crolla d'estate e le 9500 settembre ti vanno itm , quando scadono che fai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto