FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi, ....... domani a 280 si comprano, scenderanno magari anche a 260-250,
Ma noi domani per non rischiare quello che e' successo stasera a Wally, all'incontrario, Noi le compriamo a 280..
certo che fa pensare il fatto che noii oggi pomeriggio siamo andati in controtendenza con banche (e fiat che davvero non si sa perchè sia salita) mentre le banche inglesi crollavano e db faceva -4%

Monti ha detto che era disposto a lavorare fino a domenica notte, quindi occhio, non mi sorprenderebbero prolungamenti del vertice a oltranza con qualche sorpresa domenica notte all'ultimo minuto. :)

Per i 1.600 dovrai aspettare ancora un po'. Non so se ce la facciamo quest'anno. :)
so essere paziente se mi impegno

e poi pare che quel macd faccia sempre due movimenti prima di incrociare

Ultima modifica:
certo che fa pensare il fatto che noii oggi pomeriggio siamo andati in controtendenza con banche (e fiat che davvero non si sa perchè sia salita) mentre le banche inglesi crollavano e db faceva -4%

e cosa pensavi

il nostro index e banco dipendente
sta a ridosso del min marziano
se sguivamo i bretelloni by by supporto

mentre invece i polic aspettano il dopo vertice per fracasarlo

e cosa pensavi

il nostro index e banco dipendente
sta a ridosso del min marziano
se sguivamo i bretelloni by by supporto

mentre invece i polic aspettano il dopo vertice per fracasarlo
si
credo che se il nostro rompe il minimo del 2009 scattano le vendite vere e quindi diventa più difficile fare giochini
poi non è detto che lo si debba rompere, ma nel caso non credo dipenderà dalla nostra forza

Ue/Vertice, Italia e Spagna costringono a continuare discussione

di: TMNews Pubblicato il 28 giugno 2012| Ora 22:51
Stampa Invia Commenta (0)
Non approvato stasera capitolo su crescita
Bruxelles, 28 giu. (TMNews) - L'Italia e la Spagna hanno sostanzialmente impedito al vertice Ue di Bruxelles di chiudere entro stasera la discussione della prima parte dell'agenda, relativa al nuovo piano per la crescita e l'occupazione. Secondo quanto ha detto il presidente del Consiglio Europeo, Hermann van Rompuy, che ha minimizzato l'accaduto: "due paesi tenevano molto al fatto che vi fosse un accordo anche sulle misure di breve oltre che di lungo termine, ma la discussione non è bloccata, continuerà stasera e domani". Le misure di breve termine sono, evidentemente, quelle relative ai rimedi contro l'aumento degli spread e la speculazione finanziaria che sta attaccando Italia e Spagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto