solointraday Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.081 mr. takeprofit ha scritto: Pacchi, paccotti e contropaccotti ... come dici tu, si sprecano Clicca per allargare... sulla bestia era quasi scattato il verde si vede che è rispettoso del cds : si è fermato col giallo
mr. takeprofit ha scritto: Pacchi, paccotti e contropaccotti ... come dici tu, si sprecano Clicca per allargare... sulla bestia era quasi scattato il verde si vede che è rispettoso del cds : si è fermato col giallo
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.082 DRIVE ha scritto: abbiamo scritto piu' o meno lo stesso livello..pefffetto Clicca per allargare... nella sfera del ftsemib si deve essere inceppato qualcosa perchè la previsione era per oggi l'ho spenta per sicurezza
DRIVE ha scritto: abbiamo scritto piu' o meno lo stesso livello..pefffetto Clicca per allargare... nella sfera del ftsemib si deve essere inceppato qualcosa perchè la previsione era per oggi l'ho spenta per sicurezza
DRIVE Massaio di Voghera 5 Luglio 2012 #44.085 che disastroooooooooooooooo capsoooooo roba da prendere sti politici e banchieri e chiedergli cosa hanno nel cervello se fanno perdere montagne di denari cosi' alla gente
che disastroooooooooooooooo capsoooooo roba da prendere sti politici e banchieri e chiedergli cosa hanno nel cervello se fanno perdere montagne di denari cosi' alla gente
DRIVE Massaio di Voghera 5 Luglio 2012 #44.088 se prende il panico qui fanno un meno storico..venerdi' piu' storico..oggi l'inverso
SuperLoss Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.089 vi seite rimessi long? io ci sto facendo un pensierino
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Luglio 2012 #44.090 Carlo vedi se ti piace questo macd 4 colori Allegati macd 4 color.zip macd 4 color.zip 2,7 KB · Visite: 55