FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio rimbalzone, mica si può sempre scendere ... credo che una timida reazione ci sarà già da domani ... se apriamo bassi

:wall::wall:
apriamo a 19900 :D:D
poi giù veloci veloci
per il rimbalzo vediamo da lunedi che succede, con qualche news sulla grecia
a me il recupero finale degli sembrerebbe sempre una questione di streghe

Ultima modifica:
Sul GAS non mi muoverò fino a martedì ... vediamo se regge questi livelli
se domani recupera l'euro io ricompro, sperando di aver già rivenduto per martedi

1308256319immagine3.png

Aridaie:D, non è mai ripartito a razzo ... se poi vuoi mediare per vendere bene che ti vada alla pari fai pure
sono ancora scottato dal salto 0,24 - 0,31
:wall::wall::wall::wall: che ho brillantemente chiuso a 0,26

.... e poi oggi vengo da una giornata di long e sono finito shortover. lo stress mi ha dilaniato. .... ma per il long, allo short ci ho fatto il callo

chiudo con fiat
la blue è andata ( indicatori ma soprattutto i VOLUMI confermano)
se cede la rossa buca il canale e buona notte
e se ucg è il termometro del ns indice, fiat ha dimostrato di essere l'indice dell'interesse a sostenere il nostro mercato da oltreoceano
nel caso, mancherebbe solo il dax all'appello.

1308257258immagine3.png

quindi vediamo se e come rimbalzano. il resto si vedrà, ma che si riprendano l'è dura

vado a dormire

buonanotte

Ultima modifica:
Ti dirò, per quanto ho potuto vedere io, oggi sei stato grandissimo ... puoi andare a dormire sicuramente appagato, buonanotte a domani
buongiorno
appagato si, ma in realtà sono stato un pazzo. mi ero messo in testa che avrebbero dovuto compensare a ridosso di 20000, e quindi sono andato long. ma immagina se fosse uscita una qualsiasi news negativa quello che sarebbe potuto accadere. l'unica cosa è che effettivamente anche mentre continuavano a scendere sembrava lo facessero forzando la mano, ma sostanzialmente mi ha detto bene. poi, non è che l'analisi dell'oi porta sempre per forza di cose ad individuare i livelli di settlement, anzi spesso si prendono cantonate. spero di ricordarlo nelle prossime scadenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto