FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'entra il valore orario , c'entra che una discesa la prepari almeno come vola..se no ti rimbalza in faccia..

io vedo che c'e' voglia di salire non di scendere

è chiaro che siamo su un supporto, questo credo sia indiscutibile
visto che non è stato (ancora) chiuso il gap up di ven 29/6

ma io ho un segnale daily che ritengo molto affidabile su bund che mi dice che rivedremo i massimi ... sono deciso a tenerlo in grande considerazione

quindi, al netto delle analisi generali macro e intermarket più volte illustrate da solo e altri su questo 3d, ho il tasto buy inibito :D

ma ammettiamo che mi sbagli, cosa che del resto ho già fatto immaginando che il gap di stamane potesse non essere chiuso immediatamente, quanto mi può rimbalzare il mercato?

mi fa 14.700, 14.800 nel giro dei prossimi 5-6 gg?

evvabbè.... con le posizioni che ho posso tenere... ma poi?

io ho un minimo il 3 agosto..ma per farlo devono salire...e direi sopra 14000-14200..li si attendono..nella settimana..poi dovremmo scendere, dovremmo perche' le trimestrali condizioneranno e molto i listini

buona serata

Eccolo

stavo aspettando questa dichiarazione : BCE non regolati acquisti bond la scorsa settimana

Draghi..da un lato mi chiedo cosa lo dici a fare e dall'altro non capisco perche' qualche puntatina ( tipo Fed) la BCE non la fa..spezzerebbe le gambe alla speculazione
secondo me non lo fa per due ordini di motivi
il primo ( determinante) è che la fed stampa moneta e la bce no
il secondo è che la fed le obbligazioni europee le sta vendendo e sta raccomandando di fare lo stesso alle sue banche
quindi se la bce continua a comprare c'è tranquillamente chi potrebbe continuare a comprare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto