Guglia was Gulliver
Forumer storico
se cedesse il $ 1,22 si andrebbe a chiudere il gap a 13.444? io sarei per sh. qui mi pare lg.
queste chiusure sono sempre un dubbio.
se cedesse il $ 1,22 si andrebbe a chiudere il gap a 13.444? io sarei per sh. qui mi pare lg.
i soliti fenomeniUna volta ho letto un libro mi sembra di ricordare si chiamasse "Va dove ti porta la manina"
i soliti fenomeni
ma fidarsi dell'ultimo quarto d'ora in una giornata di scarsi volumi non è cosa facile
di certo sono stati millimetrici ( soprattutto sual daily indice, ma a 4 ore sui miei grafici sono rimasti al ribasso, e vedi anche la freccetta sulle polinomiali
a 1.2215 c è la parte bassa della forchetta H4 una piccola reazione la dovrebbe fare.
i soliti fenomeni
ma fidarsi dell'ultimo quarto d'ora in una giornata di scarsi volumi non è cosa facile
di certo sono stati millimetrici ( soprattutto sual daily indice, ma a 4 ore sui miei grafici sono rimasti al ribasso, e vedi anche la freccetta sulle polinomiali
il doppio movimento è un classico degli yankee. se vedi invertono sempre con un doppio minimo o un doppio max e il macd sul cash fa sempre due movimenti prima di invertirenon vorrei che facessero lo scherzetto dell'inversione h4 della regressione del 28 e poi il giorno dopo.......
perchè dici darebbero up?i tuoi grafici darebbero up. se i volumi sono bassi, esaurimento e giro! hummer su 15-30? chissa che faranno...!!
perchè dici darebbero up?