Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
riflessione greca
penso che chiunque si sia fatto una propria idea
la mia è che faranno di tutto per mascherare la cosa e probabilmente potrebbe infondere benzina per un rimbalzo ai mercati azionari
un'altra mia ferma convinzione è che sarà solo un ripetere di errori già fatti e che alla fine non cambierà nulla
l'incognita è se il parlamento greco riuscirà a far passare le altre misure di austerity e come faranno a dare i soldi alla grecia in caso non dovessero passare
l'intervista al prof vaciago di ieri da parte di oscar giannino la considero illuminante
Dai Solo, almeno oggi tifa per una performance pulita e sostenibile, green intendo.
Ho delle call dax a 7100 e 7090 in scadenza oggi. Tengo fino alla fine, al max perdo 200 l'euri.
Sperem
Dai Solo, almeno oggi tifa per una performance pulita e sostenibile, green intendo.
Ho delle call dax a 7100 e 7090 in scadenza oggi. Tengo fino alla fine, al max perdo 200 l'euri.
Sperem
MILANO (MF-DJ)--Fitch ha assegnato il rating AAA ai covered bond di Unicredit da 1 mld euro.
Le obbligazioni, si legge in una nota, hanno una durata settennale e sono garantiti da Unicredit Bpc Mortgage. red/est/alb [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
June 17, 2011 05:15 ET (09:15 GMT)