FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
mi girerei long....prematuro?
se vedi segnali che ti indicano inversione fai bene
io personalmente se vedo segnali di inversione sul 4 ore spoore mi metto flat. così se dovessero reinvertire di nuovo mi trovo pronto
il rimbalzo ci può stare perchè qualche ipervenduto lo si vede, ma divergenze io ancora non ne vedo. poi son capaci di tutto proprio quando segnali non ce ne sono
 

ciclista52

Forumer storico
se vedi segnali che ti indicano inversione fai bene
io personalmente se vedo segnali di inversione sul 4 ore spoore mi metto flat. così se dovessero reinvertire di nuovo mi trovo pronto
il rimbalzo ci può stare perchè qualche ipervenduto lo si vede, ma divergenze io ancora non ne vedo. poi son capaci di tutto proprio quando segnali non ce ne sono

il segnale potrebbe essere il bund sul doppio max intorno a 147 cosa ne pensi??
 

solointraday

Forumer storico
se la flag di ieri sullo spoore fut a 30 min ha un senso non sono ancora arrivati a target
ma potrebbe pure avere un senso ma non arrivarci al target:D
vediamo che succede: al momento il gap del venerdi di festa è rimasto aperto, e potrebbe essere un motivo in più per non rischiare sul nostro che chiude alle 17.40 con i pazzoidi usa che possono fare di tutto dopo.- perchè se rimbalzano di qui alle 22 e noi domani apriamo up e ci rimaniamo, il gap diventa un supporto, se invece scendono e noi domani apriamo in downgap diventa una resistenza e disegna un pattern di difficile digeribilità
al momento però sono tutte ipotesi
 
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
che bello, sembra gardaland. prima la coda, l'attesa e poi l'adrenalinaaa!! ahahahah

scherzi a parte, per oggi STOP.
domani magari faccio up up...chi lo sa!!"_"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto