FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Nico,
voglio ringraziarti per l'appoggio, una pakka sulla spalla è una pakka sulla spalla.
auduce e aggiungo un pò spericolato.

vedo che stanno chiudendo quasi verdi...io domani valuto il long!

belindo

Guest
vediamo dopo che fanno
potrebbero facilemente arrivare a chiudere verdi, ma sarebbe comunque una inversione zoppa dei bonds e un po strana perchè prima del dato sul pil cinese di domattina e della trimestrale di jpm domani sera.
ma magari sanno già che andrà tutto bene
in ogni caso vediamo se girano up sul 4 ore

Forse il dato più manipolato e meno reale in assoluto :rolleyes: che farà da Market Mover :down:
che mercato assurdo........................

DRIVE

Massaio di Voghera
non ci sono stati volumi sul future dell'euro..201 mila contro i 300 soliti..

e' un segnale che siamo al fondo, probabile

solointraday

Forumer storico
Forse il dato più manipolato e meno reale in assoluto :rolleyes: che farà da Market Mover :down:
che mercato assurdo........................
dici?
per me è più affidabile quello di tanti dati usa come la fiducia del michigan o le vendite di case o i disoccupati che salgono e scendono per via dei fatto che dopo sei mesi smettono i sussidi

belindo

Guest
dici?
per me è più affidabile quello di tanti dati usa come la fiducia del michigan o le vendite di case o i disoccupati che salgono e scendono per via dei fatto che dopo sei mesi smettono i sussidi

Due settimane fa ho letto un articolo che sosteneva che il Pil cinese potesse essere attorno allo zero come crescita :eek:
Poi come dici tu non è che gli altri siano poi così veritieri, guarda anche le attese delle trimenstrali :rolleyes:

solointraday

Forumer storico
non ci sono stati volumi sul future dell'euro..201 mila contro i 300 soliti..

e' un segnale che siamo al fondo, probabile
vediamo
magari è stata solo un pullback sulla discendente di breve e sono pronti a risalire
ma il sospetto di un rimbalzo zoppo fatto con oro crudo ( anche il silver ha fatto i numeri oggi) senza i bonds mi rimane
ma dormendoci su magari mi passa il sospetto :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto