maurizio66 Forumer attivo 13 Luglio 2012 #44.851 Jedd ha scritto: E infatti, ce ne fott.....mo alla grandissima di questi stronz......!!!!!! Clicca per allargare... jedd è difficile pensare ad un rialzo dopo una notizia del genere
Jedd ha scritto: E infatti, ce ne fott.....mo alla grandissima di questi stronz......!!!!!! Clicca per allargare... jedd è difficile pensare ad un rialzo dopo una notizia del genere
belindo Guest 13 Luglio 2012 #44.852 solointraday ha scritto: i luridi che tempismo hanno vogliono i nostri titoli di stato emessi a rendimenti più alti Clicca per allargare... I nostri BTP stanno prendendo delle sonore bastonate il PIL Cinese come da aspettative, forse non c'era bisogno di rincarare la dose
solointraday ha scritto: i luridi che tempismo hanno vogliono i nostri titoli di stato emessi a rendimenti più alti Clicca per allargare... I nostri BTP stanno prendendo delle sonore bastonate il PIL Cinese come da aspettative, forse non c'era bisogno di rincarare la dose
solointraday Forumer storico 13 Luglio 2012 #44.853 Jedd ha scritto: Solo, oramai li arrestano questi se continuano così!!!! Clicca per allargare... si li arrestano che fanno si arrestano tra loro? sono tutti appartenenti alla stessa banda, politici e finanzieri.
Jedd ha scritto: Solo, oramai li arrestano questi se continuano così!!!! Clicca per allargare... si li arrestano che fanno si arrestano tra loro? sono tutti appartenenti alla stessa banda, politici e finanzieri.
Jedd GORDON GEKKO 13 Luglio 2012 #44.854 maurizio66 ha scritto: jedd è difficile pensare ad un rialzo dopo una notizia del genere Clicca per allargare... Aspetta aspetta.....
maurizio66 ha scritto: jedd è difficile pensare ad un rialzo dopo una notizia del genere Clicca per allargare... Aspetta aspetta.....
solointraday Forumer storico 13 Luglio 2012 #44.855 leggiamoci uno bravo che ci spiega come stanno messi i falsari Jeff Gundlach Presentation: 'Financial Expressionism' - Business Insider Jeff Gundlach Explains How The World Can Get Blindsided By A Financial Crisis - Business Insider Jeff Gundlach Bought Facebook And Sold It After 14 Minutes - Business Insider
leggiamoci uno bravo che ci spiega come stanno messi i falsari Jeff Gundlach Presentation: 'Financial Expressionism' - Business Insider Jeff Gundlach Explains How The World Can Get Blindsided By A Financial Crisis - Business Insider Jeff Gundlach Bought Facebook And Sold It After 14 Minutes - Business Insider
gilles1 Forumer storico 13 Luglio 2012 #44.856 solointraday ha scritto: leggiamoci uno bravo che ci spiega come stanno messi i falsari Jeff Gundlach Presentation: 'Financial Expressionism' - Business Insider Jeff Gundlach Explains How The World Can Get Blindsided By A Financial Crisis - Business Insider Jeff Gundlach Bought Facebook And Sold It After 14 Minutes - Business Insider Clicca per allargare... brillante...come sempre...
solointraday ha scritto: leggiamoci uno bravo che ci spiega come stanno messi i falsari Jeff Gundlach Presentation: 'Financial Expressionism' - Business Insider Jeff Gundlach Explains How The World Can Get Blindsided By A Financial Crisis - Business Insider Jeff Gundlach Bought Facebook And Sold It After 14 Minutes - Business Insider Clicca per allargare... brillante...come sempre...
solointraday Forumer storico 13 Luglio 2012 #44.857 basta così per me. anticipo e vado flat ( rimane solo long put 11000 settembre) vediamo nel pomeriggio a dopo
basta così per me. anticipo e vado flat ( rimane solo long put 11000 settembre) vediamo nel pomeriggio a dopo
Jedd GORDON GEKKO 13 Luglio 2012 #44.858 maurizio66 ha scritto: jedd è difficile pensare ad un rialzo dopo una notizia del genere Clicca per allargare... Vedi Maurizio? Questa è diventata una regola: ad ogni declassamento corrisponde una reazione contraria, e si sale!!!
maurizio66 ha scritto: jedd è difficile pensare ad un rialzo dopo una notizia del genere Clicca per allargare... Vedi Maurizio? Questa è diventata una regola: ad ogni declassamento corrisponde una reazione contraria, e si sale!!!
Guglia was Gulliver Forumer storico 13 Luglio 2012 #44.859 solointraday ha scritto: basta così per me. anticipo e vado flat ( rimane solo long put 11000 settembre) vediamo nel pomeriggio a dopo Clicca per allargare... ciao Solo, che cos'è una put long? io conosco le put ma intese come ribasso e call rialzo...sono opzioni? perchè se si questa materia mi è lontana.
solointraday ha scritto: basta così per me. anticipo e vado flat ( rimane solo long put 11000 settembre) vediamo nel pomeriggio a dopo Clicca per allargare... ciao Solo, che cos'è una put long? io conosco le put ma intese come ribasso e call rialzo...sono opzioni? perchè se si questa materia mi è lontana.
solointraday Forumer storico 13 Luglio 2012 #44.860 Jedd ha scritto: Vedi Maurizio? Questa è diventata una regola: ad ogni declassamento corrisponde una reazione contraria, e si sale!!! Clicca per allargare... jedd stai buono che con te che continui a predicare verde e io che sono flat rischiamo che oggi si sfascia tutto per davvero io comunque se vedo che il macd sul 4 ore ha fatto una finta rientro short pure se già stanno a -5%
Jedd ha scritto: Vedi Maurizio? Questa è diventata una regola: ad ogni declassamento corrisponde una reazione contraria, e si sale!!! Clicca per allargare... jedd stai buono che con te che continui a predicare verde e io che sono flat rischiamo che oggi si sfascia tutto per davvero io comunque se vedo che il macd sul 4 ore ha fatto una finta rientro short pure se già stanno a -5%